Se per caso avessi sentito un forte rumore, ti avverto che è stato il mio cuore esploso in mille pezzi. La mia anima è sempre con te e non ti lascia mai. E dovunque sarò ti porterò nel cuore. Ti amo.
Composta domenica 16 settembre 2012
Se per caso avessi sentito un forte rumore, ti avverto che è stato il mio cuore esploso in mille pezzi. La mia anima è sempre con te e non ti lascia mai. E dovunque sarò ti porterò nel cuore. Ti amo.
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
E mentre il cielo oscurandosi crea la notte, il buio si impossessa di ogni cosa, avvolgendo di tenebre il giorno morente, come a celar agli occhi degli umani un'altra dipartita... ogni volta scompare una parte di noi, rinascendo al mattino mai gli stessi... diveniamo, mutiamo impercettibilmente, e come ogni ora è diversa da altre, noi moriamo ogni giorno pur vivendo... cambiati nel corpo e nell'anima, con qualche esperienza in più, una delusione, un nuovo dolore, una nuova speranza, una piccola gioia, finché l'alba non avrà più risveglio... Buonanotte!
Non ho altro da offrirti stanotte che il mio Cuore!...
Le mie braccia per incatenarti a me,
la mia bocca per regalarti i miei respiri,
le mie carezze per rapirti l'Anima,
i miei occhi perché Tu possa vedere anche quando è buio...
Ed infine i miei Sogni,
perché senza di Te nemmeno più quelli esistono...
La Vita è la sola cosa che mi è rimasta,
prendila è già Tua...
è questo che posso offrirti stanotte!
Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
Buona Notte... Eterna Stella Mia.
Ho camminato, su orme che altri hanno calpestato, lasciando che i pensieri volassero liberi. Nell'aria scie di sogni che si intrecciano, grandi almeno quanto i miei. Rallento il passo, socchiudo gli occhi un attimo e la mia mente corre a te che sei il mio sogno divenuto realtà.
Anche quando l'orgoglio si impadronisce di noi, so che tu mi appartieni come io appartengo a te. Il sentimento che ci lega è troppo grande, non potrà mai finire e se qualcosa o qualcuno ci dovesse allontanare, saremmo due perfetti stupidi a permetterlo. Mi manca la parte migliore di me, quando tu non ci sei.
L'amore è una goccia d'acqua in un bicchiere,
una lunga passeggiata senza parlare,
un frutto per due.
L'amore è un luogo dove c'è posto per me e per te.
Amore è quando ci diciamo tutto.
Amore è ascoltare una canzone e sentir battere il cuore.
L'amore è fermare le lancette di un orologio per raccontarsi le prossime ore.
L'amore è una doccia in due, è un ombrello col sole.
L'amore è un luogo dove c'è posto per me e per te.
Se i morti possono tornare su questa terra e muoversi invisibili tra coloro che amano, io ti sarò sempre accanto;
nella luce abbagliante del giorno e nell'oscurità della notte, nei tuoi momenti più felici e nelle ore più tristi, sempre, sempre; se una brezza leggera ti sfiorerà le guance, sarà il mio respiro; se l'aria fresca porterà refrigerio alla fronte pulsante, quello sarà il mio spirito che ti passa accanto.
Ti amo perché rendi casa ogni luogo.