Scritta da: Laura Lapietra
Dolci e piccole attenzioni, svelano più di tutte quelle parole verbalizzate tutte quante insieme, ad accarezzare l'anima, mentre il silenzio dei gesti la bacia teneramente.
Composta giovedì 5 ottobre 2017
Dolci e piccole attenzioni, svelano più di tutte quelle parole verbalizzate tutte quante insieme, ad accarezzare l'anima, mentre il silenzio dei gesti la bacia teneramente.
Dietro alle tendine di certi sorrisi, nella vetrina dell'apparenza, non puoi immaginare quanti dolori si possono nascondere ai suoi margini nel sottobosco del suo animo a farne radice eterna.
Mi piace pensare che quelle folate di vento siano le tue carezze dal cielo a scompigliarmi i pensieri tristi per la tua assenza e per distendere le pieghe dell'anima che pace perse nella tua mancanza presente.
Certi luoghi vanno attraversati con folle foga, di sana passione che fa vibrare l'anima sulla corda dell'amore, quella che io sol per te sento.
Anche i sogni qualche volta hanno bisogno di poter sognare giorni migliori nelle notti peggiori, tra le note luccicanti silenziose delle stelle comparse nel manto blu del cielo della notte nel nostro cuore, Buona notte o dolce anima non scordare mai che il domani può sempre cambiare!
Una lacrima d'amore è una voce fioca del cuore che spicca sul sentimento di un desiderio di comprensione appagante per la sua anima, tra le braccia di un cuor che sa ascoltare la sua melanconia voce.
Se il cuore potesse parlare, udresti parole mai ascoltate prima, poiché non esistono termini adatti per dirti quanto "Ti Amo".
A volte è ineluttabile rifugiarsi in quella stanza nascosta nel cuore agli occhi giudici della ressa, spogliandoci dai nostri pregi per vestirci di gratuite fola.
Vi son quelle mancanze a camminarti dentro nel sentiero del cuore, dove nessuna destinazione potrà mai dar riposo ad un'anima in pena.
Un figlio può dimenticare ciò che ha fatto sua madre per lui in tutti quei sacrifici per assicurargli un sorriso, ma una madre non dimenticherà mai il sorriso di suo figlio nel sacrificio d'amore per lui.