Frasi preferite da Valkidor

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: scricciolo
Le donne se solo volessero potrebbero avere in pugno il mondo, peccato che spesso lascino all'uomo l'arroganza di minarne rapporti e solidarietà, di creare distanze e rivalità, di soffocarne le qualità e le potenzialità... gruppi di donne possono abbattere i consolidati luoghi comuni e scardinare stereotipi! 14 donne e una serata da ricordare e ripetere!
Composta mercoledì 13 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: scricciolo
    Le tue parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e ho sentito la tua carezza leggera come una piuma ma immensamente avvolgente. Non sai quanto sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo con le parole riesca ad entrare nel tuo per riempire quel vuoto, dissipare le nubi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime.
    Composta giovedì 15 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: scricciolo
      Ad una grande amica
      nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
      Composta giovedì 1 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: scricciolo
        L'amicizia è un bene prezioso, o c'è o non c'è e niente può cambiare né cancellare quanto di vero, bello e sincero c'è stato. Capita a volte di andare un po' oltre ma la solidità dei miei sentimenti non è stata scalfita né mi ha fatto cambiare ciò che è nato fra noi, sei una splendida amica, una persona speciale e mi dispiace immensamente non ci sia stato fra noi un confronto, ma lascio al tempo le risposte e a te se vorrai, con la tua presenza domani buttarci alle spalle questo inciampo per guardare alla nostra amicizia con la giusta visione. Ho imparato a volerti bene, ad apprezzare quanto sia grande il tuo cuore e vorrei se tu lo vuoi provare a ritrovare le strade giuste per stare ancora insieme. Domani è il mio compleanno, ti aspetto, ma non voglio che la tua sia una scelta obbligata, fa ciò che senti dentro, per me va bene qualunque cosa tu decida, restano i momenti splendidi passati insieme quelli niente e nessuno possono cancellarli!
        Ti voglio bene e mi manchi.
        Composta sabato 15 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta