Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.
Composta domenica 20 maggio 2012
- Condividi con gli amici
Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.
Ti lascerò nelle pieghe dell'anima
Ti lascerò in quel cassetto chiuso
dove vivono i sogni
Ti lascerò nel mondo della mia malinconia
dove ogni lacrima invoca il tuo nome
Lì tu vivrai
tra favola e realtà
e nel sentiero sperduto dei miei occhi
nell'angolo più profondo del mio cuore
Lì, sarà il tuo regno.
Semplicemente in questa notte senza stelle vorrei poterti stringere a me.
"Frammenti di noi", uno scivolare, intrecciarsi, completarsi, confrontarsi, amarsi di due anime che denudandosi mi hanno regalato emozioni che si sono incise nella mia anima come ricami preziosi.
Ogni parola un attimo di pura gioia che lascia tracce indelebili disegnando percorsi che conducono in uno spazio magico dove l'anima trova la libertà di farsi abbracciare e coccolare, di piangere o sorridere, di denudarsi e guardarsi senza paura, di sentirsi parte di voi, dove l'io e il tu hanno facoltà di essere noi, un'oasi dove dimorare per rinfrescarsi all'ombra di verdi ripari e fresche acque, ogni frammento si ricompone come tassello in un puzzle che prende forma, colore e consistenza nell'anima di chi si tuffa nella lettura di questo capolavoro di delicati e preziosi versi.
Grazie per questo regalo, vi voglio bene "assaissimo".
Chi ama con passione non teme nulla,
respira indimenticabili momenti di immensa felicità.
Impronta d'amore... ci sono pensieri che mi mettono sottosopra come nei miei sogni dove il tempo è bizzarro... dove osservo gli occhi della notte come oasi al buio... perché con la tua luce come una stella... sei "un'impronta nel mio cielo".
Ho pensato e ripensato a quale frase dedicarti in questo tuo giorno speciale. Poi mi sono detta che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia così bella che anni e distanza non hanno mai leso.
E allora, carissima amica, dal profondo del mio cuore ti auguro felice compleanno.
Con affetto sincero...
Compleanno
Ogni anno passato è una nuova perla favolosa
sulla collana della tua vita,
che con il tempo diventa sempre più preziosa,
scintillante alla luce dei tuoi occhi,
che mostrano al mondo
la tua anima bella.
Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco dove tutti possono mettere le mani, lascia entrare solo chi saprà condividere e vivere i tuoi stessi sogni!