Scritta da: Luna Del Grande
Buon San Valentino a chi ama, a chi soffre per amore, a chi si aspetta qualcosa ma soprattutto buon San Valentino a chi crede nell'amore.
Composta giovedì 14 febbraio 2013
Buon San Valentino a chi ama, a chi soffre per amore, a chi si aspetta qualcosa ma soprattutto buon San Valentino a chi crede nell'amore.
Ricordatevi che le cose belle arrivano, presto o tardi, ma arrivano. Dolce notte bella gente.
Ti parlavo ed eri "sordo". Ti amavo ma non avevi "cuore". Ti odiavo ma non ti dimenticavo. Adesso grazie al tempo sei un pensiero "indifferente".
La prima volta che ti ho visto non ho guardato cosa avevi, ma cosa fossi. Ti guardavo con imbarazzo quasi come se non volessi farti capire che mi piacevi. Ero emozionata più di quanto dimostrassi. Tu avevi voglia di baciarmi, io già volevo quel bacio. Quando sei entrato dentro di me hai "rubato" qualcosa che non so spiegarmi, se non affermare che sei amore.
Ogni volta che penso all'amore penso a te. Tu sei maledettamente amore per me.
Quando "mi manchi" dove sei? Quando ti "cerco" dove sei? Quando "ti chiamo" dove sei? Ti ho sempre detto che non voglio "ombre" ma "presenze". Ti è chiaro questo? Ho bisogno di te ma senza punti "interrogativi".
Accogli ogni nuovo giorno come un dono. Guardati allo specchio, sorridi a te stessa e dì: "Buongiorno". Prendi una dose abbondante di bontà, aggiungi una bella presa di pazienza, con te stesso e con gli altri. Non dimenticare un pizzico di umorismo per digerire gli insuccessi. Versa su tutto un grosso sorriso e avrai ogni giorno il sole.
Buona notte a chi si sente solo, a chi ha mille pensieri, a chi ama,
a chi soffre per amore, e a chi malgrado tutto non si arrende.
Notte Mondo!
Volevo dirti che mi manchi. Volevo dirti che ti penso. Volevo dirti che ti amo. Ecco, volevo. Adesso vorrei dirti: vattene a fanculo per sempre.
Non era previsto il tuo arrivo nel mio "inferno". Merito delle tue azioni. Che dirti, benvenuto.