Scritta da: Luna Del Grande
Cercami se è me che vuoi. Cercami se senti amore per me. Cercami perché con me sei migliore. Cercami perché io ho "bisogno" di te!
Composta sabato 23 marzo 2013
Cercami se è me che vuoi. Cercami se senti amore per me. Cercami perché con me sei migliore. Cercami perché io ho "bisogno" di te!
Buona domenica a chi lavora, a chi si sente solo, a chi sorride malgrado tutto, a chi si aspetta qualcosa e a chi ogni giorno lotta per raggiungere un obiettivo. Buongiorno bella gente!
Io vorrei raggiungerti ma non in chilometri, in "battiti".
Ti sto aspettando nel silenzio del mio cuore.
Volevo stare un po da sola, non sentirti, non parlarti, non seguirti, ma poi il cuore prende il sopravvento; si quel cuore che fà tacere la ragione, quel cuore testardo che non smette di cercarti, quel cuore che ama malgrado le delusioni, malgrado le cicatrici e soprattutto malgrado i sogni feriti.
Si dice che la notte porta consiglio, ma di sicuro anche tanti pensieri a volte belli a volte brutti. Sii forte e manda via quelli negativi, pensa all'ultimo sorriso della giornata e ricorda che la vita è sempre un bellissimo "dono". Domani andrà meglio, credici! Notte mondo!
La donna è un mistero fra la realtà e il sogno di chi conosce il vero valore di essere "donna". Donna per la vita, donna con la famiglia, donna anche quando è stanca, donna quando soffre silenziosamente, donna quando stringe i denti e sorride per non ferire chi ama. Donna tu sei un "mondo" di emozioni! Amati e fatti amare per quello che sei.
Di volerti non ho dubbi, mi frega solo la paura di una nuova delusione.
Le donne hanno un valore molto profondo, da loro nasce la vita, e la vita di ognuno di noi merita rispetto. Auguri a tutte le donne che ogni giorno lottano per una vita migliore.
Nella mia vita o ci sei o vai via per sempre. Non sopporto le persone indecise, soprattutto quando si parla "d'amore".