Scritta da: Luna Del Grande
Colora i miei giorni con la semplicità di un sorriso, con il calore di una carezza ma soprattutto con la tua presenza.
Composta domenica 3 marzo 2013
Colora i miei giorni con la semplicità di un sorriso, con il calore di una carezza ma soprattutto con la tua presenza.
Non siamo stati una coppia "modello" ma neppure qualcosa di brutto. Siamo stati due persone che si sono incontrati in un momento dove forse io e te siamo stati noi, ma allo stesso tempo non siamo stati abbastanza innamorati da rimanere insieme. A volte due persone percorrono la stessa strada con direzioni che portano alla fine. La nostra è arrivata nel momento dove tutto sembrava perfetto, ma era una perfezione leggera come carta volata via al primo colpo di vento.
Dolce notte a chi è stanco, a chi soffre, a chi si sente solo, a chi ama, a chi è felice e a chi spera in qualcosa di straordinariamente bello. Notte gente!
Una donna che ti ama ti regala il suo "mondo".
Una vera donna la riconosci dal suo carattere, forte, deciso, dolce, ma soprattutto la riconosci perché non apre prima le gambe, ma la mente.
Dove sei? Non lo so! Dove sono? Non lo so! Cosa cerco? Te! Te nel cuore, te nell'anima, te nei miei pensieri, te nelle mie voglie, te in tutto. Sei maledettamente con me!
Non basarti sulla mia presenza se ci tieni veramente. Io sono oltre il tuo sguardo, oltre le mie parole e oltre la tua immaginazione.
Ti sei mai chiesto quanto sei "imbecille"? Si caro lo sei e anche tanto. Ma pensi davvero che una persona possa sopportare le tue paranoie, le tue stronzate, o addirittura le tue prese per i fondelli. Adesso basta! Vai a quel paese e non tornarci. Ho deciso, da oggi non farai nemmeno parte dei miei ricordi. Non meriti nulla da parte mia.
Se ami davvero affronti tutto. Se non lo fai è solo un modo "gentile" per dire: non ho attributi per proseguire.
Ti sei mai chiesto quanto sei "imbecille"? Si caro lo sei e anche tanto. Ma pensi davvero che una persona possa sopportare le tue paranoie... le tue stronzate... o addirittura le tue prese per i fondelli. Adesso basta! Vai a quel paese e non tornarci. Ho deciso, da oggi non farai nemmeno parte dei miei ricordi. Non meriti nulla da parte mia.