Scritta da: Maryclara
Buonanotte sognatori, è l'ora dei sogni, dipingiamoli con le sfumature più belle, coloriamoli con i colori più allegri, al risveglio avremo certamente un sorriso da donare.
Commenta
- Condividi con gli amici
Buonanotte sognatori, è l'ora dei sogni, dipingiamoli con le sfumature più belle, coloriamoli con i colori più allegri, al risveglio avremo certamente un sorriso da donare.
Si fa sera, il sole, come un pittore, dipinge il cielo con pennellate di rosso e dorato, con tanti riflessi e colori, è il "tramonto".
Il sole diffonde gli ultimi sprazzi di luce, calano le prime ombre del tramonto, si mescolano i colori sapientemente, sembra un dipinto il cielo nei suoi tanti riflessi.
Viene sera, il sole lascia la sua carezza al cielo che si tinge di tante sfumature, il tramonto.
Buongiorno vita, un nuovo giorno tutto da scrivere e da colorare, affrontiamolo con positività, con gioia, con allegria.
Buongiorno amici, per iniziare una bella giornata non facciamoci mancare sorrisi coccole e tenerezze, per proseguirla al meglio aggiungiamo il caffè.
Buongiorno con la luce e la speranza nel cuore, che sia sempre la luce a guidare la vostra vita.
Buongiorno a chi, nonostante tutto, ha sempre un sorriso da donare. A chi ha la consapevolezza che la vita sia un dono da non sciupare, a chi ogni giorno combatte con fiducia le sue battaglie, a chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno e spera!
Buongiorno con la speranza nel cuore e un sorriso. La speranza colora tutto quello che ci circonda, fa sbocciare e fiorire i nostri desideri, ci dona nuove prospettive di vita, ci aiuta ad andare avanti nei momenti bui e tristi. Il sorriso è luce, calore, illumina noi e chi incontriamo nel nostro cammino, è il sole del nostro cuore, trasmette positività, gioia, apertura.
Buongiorno, un nuovo giorno ci aspetta, affrontiamolo con positività, con buon umore. Certamente non mancheranno i problemi, le difficoltà, le contrarietà, la quotidianità è questa, Armiamoci di tanta buona volontà e andiamo avanti, apprezziamo e ringraziamo la vita per questo prezioso dono che ogni giorno riceviamo: vivere.