Buongiorno a te che ti svegli pieno di entusiasmo e affronti questo nuovo giorno con tanti progetti da realizzare e con tanto amore da donare. Buongiorno a te che ti prodighi per i disagiati, per gli ammalati, per i bisognosi, offrendo cure e attenzioni. Buongiorno a te che tra un sorriso e una lacrima, cogli il meglio che questo giorno ti regala. Buongiorno a tutti, nessuno escluso, anche a te che ti svegli pieno d'invidia e di astio, che hai il il cuore arido e freddo e sai augurare solo male, a te auguro di ritrovare la gioia dell'amore.
Buongiorno, riscopriamo la dolcezza delle piccole cose, la tenerezza dei piccoli gesti, il piacere della condivisione, siamo sempre tutti di corsa, fermiamoci e assaporiamo la vita.
Buongiorno, partiamo con un sorriso, catturiamo il bello che questo nuovo giorno ci offre, siamo positivi e propositivi, assaporiamo ogni istante di questo tempo che la vita ci regala.
Buonanotte a te che ti rigiri nel letto e aspetti un abbraccio, una carezza; buonanotte a te che non riesci a dormire preda dei tuoi pensieri, delle tue ansie, delle tue preoccupazioni; buonanotte a te che malgrado le difficoltà e i problemi che hai dovuto affrontare, hai gioito e ti sei rallegrato per questo giorno vissuto; buonanotte a te sognatore, chiudi gli occhi e inizia a sognare.
Buonanotte amici cari, il mio pensiero va a chi ha il cuore colmo di tristezza, la mia carezza a chi ha bisogno di tenerezza, il mio abbraccio a chi è solo e triste, il mio sorriso a chi ha il cuore ferito.
Buongiorno con la serenità nel cuore, con un sorriso da donare, con la consapevolezza che la vita è fatta di istanti irripetibili, di attimi in cui tutto può cambiare, con la speranza che oggi vivremo momenti migliori di ieri.
Io credo nella presenza dell'Angelo Custode, spero che il tuo Angelo ti guidi e ti protegga in questo momento di angoscia e di dolore, ti consoli con il suo grande amore e ti aiuti ad affrontare quest'altra dura prova che la vita ti ha riservato. Quanto coraggio e forza dovrai avere, sono sicura che li tirerai fuori per combattere e vincere quest'altra battaglia. Ti voglio bene.