Scritta da: Maria Viola
Buongiorno a te e a voi tutti, pioggia di gioia, venti di serenità, a tutti voi.
Composta sabato 14 maggio 2016
Buongiorno a te e a voi tutti, pioggia di gioia, venti di serenità, a tutti voi.
Che mondo sarebbe senza le stelle, un mondo al buio senza miliardi di sogni. Dolce e tenera notte a te e a voi, un abbraccio di luce e amore, una carezza, un sogno nel cuore.
Buon inizio settimana, se non possiamo abbracciare con il corpo, abbracciamo con il cuore, con la mente, con l'anima e con le parole. Un ti voglio bene ti abbraccia e ti avvolge nel profondo del tuo cuore.
Dolce notte, meno male che esistono i sogni e il domani, perché ogni giorno che passa ed ogni notte che arriva ci fa ancora sperare.
Le persone che amo le porto negli occhi, nei ricordi e nell'anima, le persone che amo le sento nel cuore, così ad ogni mio battito loro sono con me.
Non ho trovato tante parole stasera per augurarti la buona notte, solo tre, ma sono sincere, mie e vengono dal cuore: ti voglio bene! Con tutto il mio cuore.
Buon sole nel cuore e buona domenica a te e a tutti voi. Anche oggi il sole è sorto per te, donalo nelle piccole cose, cercalo nei volti delle persone che ami, vivilo nelle parole che pronuncerai, regalalo nei gesti che compirai, qualcuno ha bisogno del tuo sole per vivere e per sperare.
Esiste un posto dove tutto è perfetto, dove la fantasia si fa realtà, dove non conta il luogo né la città, non ci sono strade, né piazze e incroci. Un prato di stelle ti aspetta ogni sera, una luna che brilla come un astro nascente, esiste per tutti e aspetta anche me. Io intanto vado e aspetto te! Dolce notte sognatori Dio vi benedica.
Passerà. Passerà! Sai vita sono stanca di ripetere passerà, vorrei porter gridare a tutto fiato "è passato, tutto è finito, tutto ha trovato il posto giusto nel suo posto, tutte le incomprensioni sono state superate, tutto il rancore si è trasformato in amore, in perdono, tutto ha trovato fine!" Ed invece tutto è ancora sempre un: passerà!
Se dico ti voglio bene è un bene sul serio, ecco perché lo dico poco, perché per me ha un valore inestimabile. Non è una sigla, non è un marchio, è un dono da custodire nel cuore, e dare per amore.