Scritta da: Maria Viola
Buongiorno dal mio cuore. Ed anche oggi prepara il tuo cuore ad accogliere la gioia di un nuovo giorno sorto per te. Vivilo con amore, pazienza e comprensione.
Commenta
Buongiorno dal mio cuore. Ed anche oggi prepara il tuo cuore ad accogliere la gioia di un nuovo giorno sorto per te. Vivilo con amore, pazienza e comprensione.
Buona festa papà. Ti voglio bene papà, te ne vorrò sempre e ora più che mai. Forse non te l'ho mai detto e mi pento adesso di non averlo mai espresso con le parole. Era quasi sotto inteso fra di noi guardarci e amarci con gli occhi e adesso che son vecchia lo grido al vento, al cielo e al mondo. Ti voglio bene papà e sempre te ne vorrò!
In questo giorno dedicato all'amore poche parole servono ad un cuore: ti voglio bene d'amore!
Dolce notte e magici sogni. Qualunque sogno diventa magico se è un sogno d'amore.
Dolce notte. Ti cerco dolcemente dentro un attimo, in ogni stella, ti abbraccio fortemente dentro il mio cuore.
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono i sogni che ti fanno sperare, dolce notte di speranza e bei sogni a te.
Un abbraccio di luce un bacio e una carezza sul cuore.
La luna ci ricorda che è è il momento di sognare, le stelle ci illuminano per non farci aver paura del buio, gli angeli ci proteggono e ci fanno compagnia, una dolce e serena notte da parte mia.
E poi... arriva la notte a portar consigli e sogni. Dolce notte.
Dolce notte. Che bella cosa sono i sogni, portano speranza... portano amore!
Buongiorno. Oggi cambia i tuoi pensieri negativi, fai che diventino perle di miele! È solo un pensiero, e un pensiero può essere trasformato in una piccola probabilità che ogni cosa col tempo si aggiusterà.