Scritta da: Maria Viola
Non riesco a ridere se sto male, non riesco a fingere di divertirmi, non riesco a farlo senza di te, mi manca sempre un pezzo di cuore. Il mio tutto è senza di te.
Composta martedì 6 ottobre 2015
Non riesco a ridere se sto male, non riesco a fingere di divertirmi, non riesco a farlo senza di te, mi manca sempre un pezzo di cuore. Il mio tutto è senza di te.
Sei il vento che accarezza i miei pensieri.
Sei il sole che mi avvolge di tepore.
Sei la luce dentro le mie notti.
Sei l'aurora che spazza via le tenebre.
Sei il mio angelo segreto che non mi abbandona mai.
Che bello alzarsi al mattino e avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere.
Aldilà di ogni tramonto, aldilà di ogni cosa, ci sei tu.
Vorrei essere luna e stelle ora per essere accanto alle persone che amo e poterle vedere anche solo da lontano e pian piano sussurrare: vi voglio bene, non scordatelo mai.
Buongiorno e buona domenica a tutti voi amici ed amiche, per ogni cosa che ci fa piangere c'è un motivo importante che ci invita a sorridere: esserci anche in questo nuovo giorno.
Ricorda che ogni tenero gesto, ogni lieve carezza, ogni dolce parola dettata dal cuore è stato un dono per chi l'ha ricevuta. Anche la luna ha bisogno d'amore, per non sentirsi mai sola chiama le stelle per fargli compagnia. Dolce notte stellata, fai bei sogni.
Ed è così che si accorciano le distanze con il cuore, con la mente, con i pensieri e con l'anima. Io sempre con te.
Anche se questo non è stato un bel giorno, c'è il domani che porta speranza. Dolce notte di speranza a te, a voi, a noi. Un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore. A domani.
È la luce della speranza che illumina la notte, quelle speranze che ogni sera affidiamo ai nostri sogni. Buona notte di speranza a te e a voi tutti, dal mio cuore ai vostri cuori, un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore.