Scritta da: Maria Viola
Dolce notte mondo virtuale, dolce notte a te. Ti auguro parole che sanno d'amore, tenerezza che addolcisce l'anima e sogni che ti aiutano a sperare, a credere ed amare.
Commenta
Dolce notte mondo virtuale, dolce notte a te. Ti auguro parole che sanno d'amore, tenerezza che addolcisce l'anima e sogni che ti aiutano a sperare, a credere ed amare.
Ti auguro bontà, saggezza, amicizia. Bontà nel donare. Saggezza nell'apprezzare. Amicizia da amare.
Buonanotte a chi anche oggi ha sorriso nascondendo le sue lacrime, buonanotte a chi si è fatta forza nell'ansia di non sapere, buonanotte a chi, malgrado gli crollasse il mondo addosso, ha tenuto tutto sulle spalle, buonanotte a te soprattutto perché anche oggi c'eri. A domani, sperando che sia migliore di oggi.
Come il vento, come una rosa rossa, come il rumore del mare, come il più bello dei tramonti, come il sorgere del sole, ecco cos'è l'amore, lo senti dentro e non ti lascia più.
Oggi ti auguro una giornata che porti in bocca lo splendore dell'amicizia, il luccichio di occhi sorridenti, il riflesso di un viso sereno per accompagnarti in questo giorno per tutto il giorno. Buon tutto dal mio cuore.
I giorni possono essere tutti uguali e differenti sempre e oggi è passato. Anche oggi il tuo silenzio pesa tanto, vorrei non pensarci, ma è difficile per me, apro sempre i giorni con la speranza, chiudo sempre le sere con la speranza, magari domani sarà il giorno differente di un giorno uguale.
Per cominciare bene una giornata inizia con un sorriso, un pensiero positivo e la certezza che al mondo qualcuno ti ama per quello che sei.
Anche se non vorrei ti penso, perché l'amore supera la voglia di non pensarti.
Dolce notte. Senza la luna e le stelle il cielo la notte si sentirebbe solo, senza i sogni la notte sarebbe triste, son i sogni che la rendono speciale.
Ti auguro di saper vedere sempre oltre le cose e di vivere la tua vita con la voglia di saperla vedere sempre come una nuova opportunità.