Scritta da: Maria Viola
Non mi fiderò più di chi ammalia con le parole, ho dato troppo a chi non meritava e poco a me stessa.
Commenta
Non mi fiderò più di chi ammalia con le parole, ho dato troppo a chi non meritava e poco a me stessa.
Così profondo è l'amore che smuove le montagne, avvicina i continenti, fa sorgere la luna all'alba e le stelle brillano tutto il giorno. Ecco, l'amore è pazzia.
Buon sole nel cuore e buongiorno. Tutto inizia senza il tuo consenso, pensi di aver detto sì, invece è già tutto stato scritto. Leggere non serve, oggi scriverò attimo per attimo questo nuovo giorno.
Buon sole nel cuore e un buongiorno a tutto il giorno. Ogni cosa, ogni gesto, ogni parola profumala d'amore, perché è l'amore che dona speranza.
Dolce notte, bisogna perdersi, bisogna ritrovarsi, bisogna sognarsi e soprattutto bisogna amarsi, perché è l'amore che smuove ogni cosa.
Mi sono chiesta mille volte cosa fosse l'indefinito poi ho capito che è perdersi in un tramonto pensando a te.
Buona luna e dolci sogni. Dedicato a te che hai paura, anche nel cielo buio c'è una luce che brilla sempre, è la luce dell'amore, la luce della speranza, la luce della fede.
Cerco di non farle vedere, cerco di non farle sentire, ma sono così evidenti sul mio viso e nella mia voce, che a nulla vale nasconderle queste lacrime di dolore.
Triste e stanca mi sento da troppo tempo. Mi chiedo solo quando finirà tutta questa sofferenza senza un senso. Vorrei che tutto ciò non fosse mai successo, non era quello che avevo sognato, avrei voluto risanare e non spezzare, ma quello che volevo io non era quello che hai voluto tu. Ed ora non mi resta che la sofferenza della tua indifferenza, del tuo scappare senza nulla di dire.
L'unica certezza che abbiamo è che ogni notte un sogno verrà a profumare la nostra vita. Dolce notte, che sia dolce tenero e profumato d'amore. A domani, dal mio cuore.