Scritta da: Maria Viola
Sai cosa voglio da te? Il tuo esserci. Questo mi rende il cuore pieno d'amore e di gioia. E se tu tutto questo lo chiami "poco", io lo chiamo amore.
Commenta
Sai cosa voglio da te? Il tuo esserci. Questo mi rende il cuore pieno d'amore e di gioia. E se tu tutto questo lo chiami "poco", io lo chiamo amore.
Anche quando le nuvole coprono il cielo c'è sempre un sole che fa posto alla luna per poter illuminare le nostre vite. Ti auguro che il sole e la luna siano sempre nel tuo cuore.
Dolce notte ti dedico un sogno, uno di quei sogni dove tutto va come dovrebbe andare, dove ogni cosa è al suo posto e ogni posto ha la sua cosa, dove le favole hanno un lieto fine e vissero tutti felici e contenti. Ti dedico un mio pensiero e un mio abbraccio, ti dedico il mio cuore.
Noi due per sempre oltre l'infinito.
Ci sono pensieri scritti che nessuno mai leggerà e poi ci sono pensieri che chi ti ama conosce già senza bisogno di dirli.
Accendiamo questo nuovo giorno, custodendo nel cuore quello che ieri abbiamo imparato e amato, perché dall'oggi comincia il domani.
Vivo di speranza e di lacrime, vivo di consolazione e di sconforto, vivo di amore e di abbandono, vivo di buio e di luce, vivo di tenerezza e di delusioni. Vivo questa vita e lei vive in me.
Quante lacrime, quanti dolori, quanti sé e quanti ma, quanti va bene e quanti passerà. Fin quando reggerò? Ora non lo so: sento che ogni attimo ti allontani di più e io mi spengo ad ogni tuo passo indietro. Vorrei svegliarmi domani e poter dire: meno male, era solo un sogno.
Mille sarebbero i miei desideri, uno lo dedico a te sperando che si possa esaudire: in ogni luogo, in ogni tempo, in ogni posto spero tu possa essere sereno.
Nella notte più buia c'è sempre una luce che brilla: è la luce della speranza, dell'amore, dei sogni. Ti auguro luce nella tua vita sempre, dolcissimi sogni dal mio cuore.