Scritta da: Maria Viola
Notte serena e dolci sogni mondo virtuale. Non c'è differenza fra sognare e vivere: vivi i tuoi sogni e sogni la tua vita.
Composta lunedì 1 settembre 2014
Notte serena e dolci sogni mondo virtuale. Non c'è differenza fra sognare e vivere: vivi i tuoi sogni e sogni la tua vita.
Dolce notte, a noi decidere cosa scrivere nell'eternità della notte, a noi, scegliere se sognare con rose o con spine! Delle rose rimarrà il profumo, delle spine, il segno!
Ci sono lacrime che solo nei sogni si possono trasformare in gioia, ecco perché arriva la notte, perché ogni cuore possa continuare a sperare. Dolce notte, un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Buon sole e dolce giorno, qualunque sia il tuo pensiero fa che sia un pensiero positivo per poter affrontare questo giorno, un abbraccio, una carezza e una rosa sul cuore.
Ho poco da offrire, ma tanto da donare. Tutto quello che ho nel cuore è tuo.
Buongiorno,
più guardi lontano più lontana ti sembrerà la meta, inizia da questo giorno e poi, si vivrà.
Un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Ho mescolato serenità e pazienza, coraggio e comprensione, tenerezza e dolcezza per poterti donare una buona notte che porti al tuo cuore un sogno speciale per cui vale la pena continuare a sperare.
Dolce notte a questa notte, dolce notte a chi oggi si è data con il cuore, a chi si è donata un giorno di sole, a chi ha sorriso anche se pioveva, a chi ha trovato il tempo per fare una carezza, a chi ha pensato di non potercela fare ed a stretto i pugni e ha dovuto lottare, a chi ha piantato un fiore in giardino e chi quel fiore la regalato con amore.
Dolci e sereni sogni. I sogni sono speranze che nascono con le stelle, sono preghiere che partono dal cuore, sono la forza che ti rende serena, sono la certezza che domani ci sarà un nuovo giorno tutto per te.
Magico tramonto, quando meno te lo aspetti arriva la carezza di un angelo a ricordarti quando sia meravigliosa la vita. Ti auguro che tu possa essere accarezzata da un angelo. Un abbraccio dal mio cuore.