Scritta da: Maria Viola
Buonanotte mondo, bisogna saper sognare per poter vivere.
Composta venerdì 20 giugno 2014
Buonanotte mondo, bisogna saper sognare per poter vivere.
Dolce notte se guardiamo la stessa luna i nostri sogni si incontreranno là.
Buona notte a chi oggi ha dato di più, a chi si è impegnato per essere migliore, a chi a cercato il bello delle cose, a chi si è arrabbiato perché non ci è riuscito, a chi ogni giorno lotta credendo alla vita e sognando nei sogni. Buonanotte a te a voi, a noi.
Sogni d'oro per sperare bisogna essere in due, tu e il tuo sogno. Dolcissima notte a te e sogni d'oro.
Buon sole e dolce giorno. Senza la speranza il sole non sorgerebbe, senza l'amore il cuore non vivrebbe.
Buongiorno alla vita, con tutto quello che porta con se, buongiorno ai cuori, alle anime, a te che anche oggi ti rimbocchi le maniche e vivi di speranza, di amore e di perché.
Prendi dal mio cuore tutto quello che ti servirà prendi il battito migliore, la speranza che hai perduto, tutto il bene che ti serve, la dolcezza che vorresti, il sorriso che ti manca, la pazienza che vacilla, la forza che barcolla, la preghiera che faresti, la tenerezza che desideri, e quell'abbraccio che ti manca, prendili sono il mio dono per te.
Anche se ora ti sembra tutto grigio tornerà l'arcobaleno, dopo ogni tempesta torna sempre il sereno. Ti auguro che arrivi un arcobaleno a illuminare la tua vita. Ti voglio bene mia dolce amica e ti sono vicina con il cuore.
E ora che questo giorno sta per finire, spegniamo i pensieri e andiamo a dormire. Buonanotte e sogni d'oro, un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore.
Ero passata dal tuo cuore per augurarti un buongiorno per tutto il giorno. Un abbraccio di luce e una carezza sul cuore per te.