Scritta da: Maria Viola
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Composta sabato 3 maggio 2014
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Mi piace il silenzio, mi piace ascoltare il buio e le stelle, mi piace ascoltare i sogni che si raccontano. Dolci sogni ascoltati nel silenzio della notte.
Dolce notte mondo virtuale anche questo giorno è volato, è stato lungo per chi ha pianto, è stato breve per chi ha gioito, è stato un dono per chi è malato, è stato un regalo per chi non ha null'altro che la speranza di vivere ogni nuovo giorno.
Buon sole e dolce giorno, ogni mattina si compie il miracolo il sole sorge per te una buona e serena giornata dal mio cuore.
Stanotte ti lascio un sogno in sospeso, se hai perso la speranza prendilo con te, troverai, pace, serenità, amore e bei sogni tutti per te.
Serena notte mondo virtuale. C'è sempre una ragione per vivere, c'è sempre un motivo per sognare, c'è sempre speranza per il domani.
Quando la sera si avvicina tutto risplende anche nel buio io trovo la luce che mi conduce a te. Dolce notte mondo, dolce notte a te, un abbraccio di luce, una carezza sul cuore, un bacio a domani.
Stanotte ti lascio un sogno in sospeso. Se hai perso la speranza, prendilo con te, troverai, pace serenità, amore e bei sogni tutti per te Buona notte e a domani.
Ma chissà era scritto che ci dovevamo incontrare e scontrare, che ogni giorno ci conoscessimo sempre più... tanto da abbattere ogni distanza e ogni circostanza da tutto ciò ho capito che nel libro della mia vita io dovevo incontrare te.
Per te, per tutte le volte che ti senti sola, io ci sono. Per tutte le volte che hai bisogno di un abbraccio, io sono con te. Per tutte le volte che il mondo ti sembra contro, io ti sosterrò. Per tutte le volte che perdi la speranza, io pregherò per te. Per tutte le volte che vuoi piangere, io asciugherò le tue lacrime. Per tutte le volte che sorriderai io sorriderò e gioirò con te. Ti voglio bene e io ci sarò per te.