Scritta da: Maria Viola
Il piacere di vivere è fatto di piccole grande cose, a volte si chiamano speranza, a volte si chiama amicizia, a volte porta il tuo nome e ringrazio Dio di far parte delle tue piccole cose.
Composta sabato 5 aprile 2014
Il piacere di vivere è fatto di piccole grande cose, a volte si chiamano speranza, a volte si chiama amicizia, a volte porta il tuo nome e ringrazio Dio di far parte delle tue piccole cose.
Buonanotte ti stringo nei miei sogni stanotte, chissà forse per averti più vicino.
Dolce notte, se fosse per sempre vorrei sognare un sempre sereno, ci provo stanotte sognando di te, a domani serenamente.
Dolce notte. A volte esserci è difficile, ma sognare e trovarsi nei sogni è magia. Magica notte di sogni sereni a te, un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore.
Dolce notte a chi ha voglia solo di amare, a chi si scegli un attimo solo per se, a chi si sa prendersi con ironia, a chi dice grazie per ogni cosa, a chi non si lamenta del tempo passato e si gode la speranza del futuro, a chi si abbraccia per non sentirsi sola, a chi da sempre una carezza sincera e dolce notte a te che stai leggendo
ti abbraccio di cuore e vorrei essere con te.
Dolce notte a te, si a te che mi fai compagnia, a te che mi tieni per mano, a te che mi porti nel cuore, come io non avrei mai sperato. Ti auguro sogni sereni in questa notte e che ogni stella illumini la tua vita sempre.
Un abbraccio, una carezza, un bacio sul cuore.
Buon sole e dolce giorno oggi ti voglio svegliare dicendoti: grazie del sostegno, della presenza, della tenerezza, delle attenzioni, grazie degli abbracci, dei messaggi, delle rose; grazie dell'aiuto, del tuo capirmi, del tuo comprendermi, grazie del tuo ascoltarmi, delle tue telefonate, del tuo preoccuparti e del tuo leggermi dentro, del tuo perdonarmi. Grazie mia dolce amica di tutto il tuo volermi bene.
Buongiorno. Sapete di che profuma questo girasole, di silenzio, di pazienza, di amore. Lui se ne sta in silenzio nei campi, con pazienza aspetta il suo sole, e con amore nel corso del giorno lo segue, vi auguro silenzi, pazienza e amore a tutti e per tutti un abbraccio dal mio cuore.
A volte mi fermo a pensarti e riesco pure a parlarti di tutte quelle cose che non oso dirti. Mi chiedo quante volte pensi di me, a come sto vivendo, a cosa mi succede, a come sto realmente e non al quel cordiale "tutto bene" che ti ripeto sempre, a quante lacrime nascondo, e a quanti sorrisi mi invento. A volte avrei bisogno anche io di sentirti dire come stai, che fai, perché sei triste, poi ritorno a vivere e comprendo che fin quando non vedrai al di là del tuo "io" quelle domande non me le farai mai.
Buongiorno, ti auguro piccole gocce di rugiada che possano profumare la tua vita di amore, di pace.