Scritta da: Maria Viola
Anche le stelle sognano e i loro sogni brillano d'amore per te, sogni luminosi di amore e di serenità, dal mio cuore.
Composta sabato 15 febbraio 2014
Anche le stelle sognano e i loro sogni brillano d'amore per te, sogni luminosi di amore e di serenità, dal mio cuore.
Shhhhh è notte, silenziosa notte, romantica notte, pensierosa notte, dolcissima, stellata, oscura, ruffiana, insonne, agitata, assonnata, innamorata, lunatica, si tutto tu sei magica notte. Notte non far la stupida stasera e regalami un sogno da poter sognare. Dolce notte.
Ci sono sogni che vanno vissuti, altri solo sognati, ti auguro di vivere e sognare i tuoi sogni sempre. Dolce notte dal mio cuore. A domani.
Buongiorno all'amore, vissuto ogni giorno, cercato nelle piccole cose, nascosto nei piccoli gesti, buongiorno a chi ama. A chi lo vive e a chi lo cerca.
Ti auguro di vivere immersa nel rosso dell'amore, nel verde della speranza e che la tua vita sia sempre un bel mare di serenità un abbraccio di luce, una carezza e un bacio sul cuore.
E sto abbracciando te, senza toccarti, senza sfiorarti, ma stringendoti con il mio cuore.
Un fiore che sboccia può essere colto, un desiderio essere può sognato, ma ogni notte va coccolata, dolce notte.
Dolce notte a te che nella notte trovi conforto, facendo del tuo sogno ragione di speranza, a te che cerchi fra le stelle la tua di stella e a te che vai oltre la luna a sognare il tuo sogno.
Dolce sera e tanta tenerezza, non aspettare un nuovo tramonto per dire grazie a chi ti vuole bene, ogni battito del mio cuore lo scandisce per te. Ti voglio bene perché l'amore non conosce tramonti.
Vorrei un tuo sguardo, vorrei un tuo sorriso, vorrei un tuo abbraccio, vorrei un tuo bacio, vorrei e mi accorgo che sto già sognandoti.