Frasi inserite da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Sogni sereni a te, a te che ti rigiri in un letto vuoto, a te che soffri perché sei lontana, a te che conti le stelle, a te che la luna vorresti toccare credendo che quello ti farebbe sognare, a te che nei sogni sorridi beata, a te che non sogni per non essere svegliata e a te che da sempre mi porti nel cuore ti auguro tanto un mondo d'amore.
Dolce notte un abbraccio una carezza e un bacio sul cuore.
Composta mercoledì 26 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Le persone speciali arrivano in punta di piedi, tu mia cara amica sei arrivata in punta di piedi nel mio cuore, con te ho camminato in questi anni su un mondo per me sconosciuto, mi hai dato la forza e la caparbietà di continuare a scrivere, mi hai dato lo stimolo di esserci sempre, mi hai dato sempre dolci parole e la tua umiltà, la tua bontà, la tua dolcezza, hanno dato al mio cuore il sorriso e la forza di continuare ad esserci. Ti voglio dire grazie ancora di tutto un abbraccio di luce.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Ti ascolto nella notte, nel silenzio con dentro il vuoto di una vita, un sogno una fantasia una incredibile realtà. Non vorrei mai svegliarmi, non vorrei rivedere il sole vorrei vivere nella tua luce per l'eternità. Aspetterò le ombre della notte per sapere se il sogno continua, se ci sei, se tornerai, se mi amerai, splendido mio sogno.
      Vota la frase: Commenta