Scritta da: Maria Viola
Oggi, ieri, domani, mi butto a capofitto nella vita per non pensarti... ma a nulla serve. Tu sei la mia vita, e ogni respiro è stato e sarà per te.
Commenta
Oggi, ieri, domani, mi butto a capofitto nella vita per non pensarti... ma a nulla serve. Tu sei la mia vita, e ogni respiro è stato e sarà per te.
Non sempre si riesce a sorridere ma almeno provarci sì. La vita è una sfida e tutti i giorni sono battaglie, combattiamo anche solo per un piccolo sorriso oggi, domani si vedrà.
Il vento ti accarezzi la pelle facendoti sentire il mio respiro. Un bacio corra tra le nuvole fino a raggiungerti. Uno sguardo incroci il tuo e legga il mio dolce pensiero per te: ti voglio bene.
Buonanotte a te e buonanotte a chi avrebbe bisogno di un abbraccio, a chi cerca di capire chi ama, a chi oggi ha fatto del suo giorno una giornata migliore, a chi cerca un nuovo sogno in cui credere, chi sta già sognando ad occhi aperti, buonanotte a chi c'è e a chi resta sempre, buonanotte a te. Sogni d'oro, una carezza sul cuore, un abbraccio di luce e a domani.
Esiste un posto dove c'è sempre il sole, è "il cuore sereno". Per questo giorno ti auguro la serenità di affrontare ogni cosa, la capacità di trovare il sole nel tuo cuore. Buona e serena giornata.
Buongiorno, oggi ti auguro la forza per affrontare ogni cosa, la gioia per poter sorridere su quello che non riuscirai a fare, la determinazione perché ogni cosa che tu ti prefiggerai di fare sia possibile realizzarla. E ricorda: Gesù ci ama nelle nostre debolezze.
Dolce sera e buon tramonto. Ti auguro forza, pazienza e coraggio perché se venisse a mancare la forza ogni difficoltà sarebbe insuperabile, se mancasse la pazienza ogni cosa sarebbe insopportabile e ti auguro il coraggio di affrontare gli ostacoli che la vita ci impone.
La più coraggiosa decisione che possiamo prendere ogni giorno è quella di cercare di vedere sempre il bello di ogni cosa, di non farci abbattere dai problemi e di essere sempre di buon umore, con un sorriso si affronta tutto meglio. Buongiorno mondo, buongiorno a te, a voi, a noi.
Buonanotte a tutti i miei amici, a quelli che ci sono sempre anche se distanti, a quelli che porto sempre nel cuore. Buonanotte a chi mi ha dato nuovi stimoli e magari neanche lo sa, a chi mi vuole bene. Buonanotte a chi in questo periodo sta soffrendo, a chi è solo, a chi ha perso il sorriso, a chi avrebbe bisogno di quell'amore che non ha, a chi si sente insoddisfatto, a chi a stento riesce ad andare avanti. Buonanotte a chi ha un posto speciale nel mio cuore, a chi stimo, a chi ammiro, a chi semplicemente c'è stato. Buonanotte a te che leggi, possa essere ogni notte e ogni alba gioia, speranza e serenità. Una carezza un abbraccio una rosa con tutto il mio cuore!
Buongiorno, vi auguro un sorriso per ogni momento triste, un amore per ogni attimo di solitudine.