Scritta da: Marina Maiello
Una parola gentile, un saluto cordiale, un sorriso spontaneo, sono piccole cose che non costano nulla, ma in grado di darci sempre la carica giusta, un po' come il caffè!
Commenta
Una parola gentile, un saluto cordiale, un sorriso spontaneo, sono piccole cose che non costano nulla, ma in grado di darci sempre la carica giusta, un po' come il caffè!
Forse un giorno torneranno i colori ad asciugare le lacrime.
A volte la realtà è troppo pesante da sostenere e i desideri troppo difficili da realizzare, ma nei sogni troviamo quel giusto equilibrio che chiamiamo speranza. Buonanotte!
Se anche oggi abbiamo messo il cuore in ogni cosa e altrettanto cuore non abbiamo trovato, non importa, chiudere gli occhi e sentirsi in pace con se stessi non ha prezzo! Buona notte!
I sogni sono porte che l'anima apre mentre dormiamo, per permettere a cose importanti e meravigliose di entrare nella nostra vita. Quelle che di giorno, vengono tenute fuori da un'ottusa razionalità. Fate bei sogni! Buonanotte!
Il momento in cui ci si sveglia al mattino è il più bello della giornata. Possiamo pensare che il giorno che abbiamo davanti ci porti solo cose belle... e se non sarà così non fa niente, domani ci risveglieremo con la stessa bellissima speranza.
Buongiorno a chi non dispera mai, a chi riesce a credere che un timido raggio di sole riuscirà a farsi strada anche attraverso le nubi più nere. Buongiorno a chi ama la vita a dispetto di tutto!
È finita anche questa giornata, ma non le speranze, non i desideri, non le aspettative. Loro ci aspettano domani e saranno più forti di oggi, perché niente finisce davvero! Buonanotte!
C'è tutto in un semplice "buongiorno": la gioia del risveglio, la speranza che sia davvero un giorno buono, che si avveri il nostro sogno più grande, l'augurio che ci porti solo cose belle e allora diciamo semplicemente buongiorno a noi e buongiorno alla vita.
Sognare è per i più coraggiosi. Sognare significa sperare, amare, lottare, contro ogni logica, contro ogni realtà, contro ogni evidenza.