Scritta da: Marina Maiello
Ogni mattina, bisognerebbe avere un fiore a farci compagnia mentre beviamo il nostro caffè, serve a ricordarci che la vita è bella, sempre e comunque!
Commenta
Ogni mattina, bisognerebbe avere un fiore a farci compagnia mentre beviamo il nostro caffè, serve a ricordarci che la vita è bella, sempre e comunque!
Buongiorno ai nostri sogni, alle nostre speranze, ai nostri desideri. Buongiorno a tutto quello che di bello portiamo nel cuore e che ci spinge ad andare avanti sempre, dandoci ogni giorno la carica giusta. Un po' come il caffè!
Avere accanto persone che ci fanno stare bene è il modo migliore per colorare una giornata.
Il nostro compito di ogni giorno è cercare di essere un cucchiaino di marmellata sul pane della vita.
Buongiorno a chi occupa un posto speciale nel nostro cuore, perché l'unica vera ricchezza che possediamo, sono le persone che amiamo.
Coloriamola sempre questa vita, con i colori degli abbracci, dei sorrisi, delle parole gentili, delle carezze delicate, con la bellezza di un fiore e perché no? Con la fragranza di un caffè!
C'è un talento molto sottovalutato: riuscire a trovare del buono in ogni singolo giorno, anche quello più grigio. Direi che in tal senso, l'ottimismo è una forma di arte.
È sempre un buongiorno se siamo qui, se possiamo vedere il sole che sorge, se possiamo ammirare un fiore che sboccia, se ci illumina il sorriso delle persone care, se riceviamo un saluto dai nostri amici. È sempre il giorno giusto per guardarci intorno e dire: Grazie!
Dovremmo vivere ogni giorno come fosse una festa, perché ogni giorno riceviamo un regalo: un buono di 24 ore da spendere come meglio possiamo.
Buongiorno alle persone semplici, genuine, autentiche, che non hanno bisogno di fingersi altro, né di imitare nessuno. Persone forti che sanno di buono... come il caffè!