Scritta da: Marina Maiello
Buongiorno alla semplicità, quella dote rara che riesce a farti colorare la vita con piccole cose: un sorriso, un saluto, un abbraccio, una carezza o un caffè.
Commenta
Buongiorno alla semplicità, quella dote rara che riesce a farti colorare la vita con piccole cose: un sorriso, un saluto, un abbraccio, una carezza o un caffè.
Buongiorno alle dolci cose di ogni giorno: il sorriso di un bambino, un abbraccio di un amico, una coda che scodinzola, le fusa di un micione, un fiore che sboccia, una tenera carezza o un buon caffè! Buongiorno a noi, buongiorno alla vita!
Buongiorno ai profumi e ai colori della primavera che avanza, nonostante la pioggia, nonostante la neve. Perché la vita ritorna sempre a mostrare il suo lato in fiore. Basta crederci, basta saper attendere.
Non tutti i giorni sono rosei è vero, ma questo è un giorno nuovo, una nuova opportunità e allora vestiamoci di speranza, profumiamoci di gioia e andiamo con fiducia al nostro quotidiano puntamento con la vita.
Buongiorno a chi ogni giorno, seppur tra mille difficoltà, sorride alla vita; consapevole che essere qui anche oggi, poter sorseggiare il primo caffè del mattino, godere della bellezza di un fiore, sorridere alle persone care, è sempre un regalo prezioso!
La bellezza di un fiore, il saluto di un amico, il sorriso delle persone care, l'aroma del caffè: sono queste piccole cose, il nostro sole quotidiano!
Buongiorno ai profumi e ai colori di questa vita meravigliosa. Un dono che riceviamo ogni giorno e di cui spesso ci lamentiamo. Impariamo invece a dire grazie, sempre!
Buongiorno a chi non dispera mai, a chi riesce a credere che un timido raggio di sole riuscirà a farsi strada anche attraverso le nubi più nere. Buongiorno a chi ama la vita a dispetto di tutto!
Oggi pensiamo a coccolarci e a riposarci, tanto i problemi non scappano. Li ritroveremo domani, stesso posto stessa ora, puntuali e immancabili. Tanto vale godersi questa giornata! Buona domenica!
Ci sono persone speciali che ogni giorno riescono a portare nel nostro cuore gentili brezze primaverili, donandoci sempre nuove energie, un po' come il caffè!