Scritta da: Marina Maiello
Cerchiamo di raccogliere sempre a piene mani i piccoli momenti di gioia che la vita ci regala. Saranno un ottimo antidoto per i momenti tristi, se decideranno di farci visita!
Commenta
Cerchiamo di raccogliere sempre a piene mani i piccoli momenti di gioia che la vita ci regala. Saranno un ottimo antidoto per i momenti tristi, se decideranno di farci visita!
Se anche oggi abbiamo messo il cuore in ogni cosa e altrettanto cuore non abbiamo trovato, non importa, chiudere gli occhi e sentirsi in pace con se stessi non ha prezzo! Buona notte!
È un mare la notte in cui annegano i pensieri ed emergono i sogni. Buona notte!
Non credo servano fiumi di parole per augurare e augurarci che questo giorno porti ad ognuno di noi solo cose belle. Esiste una parola semplice e bellissima: buongiorno. E allora... buongiorno a noi, buongiorno alla vita!
Certe giornate ti rubano tutte le parole... ma dire semplicemente "a domani" rimedia tutte le mancanze. È una promessa, una speranza, un impegno. Buona notte!
Ogni mattina abbiamo la possibilità di dare nuovi colori alla nostra vita, basta un po' di fantasia, un pizzico di speranza e tanta forza di volontà. Proviamoci... male che vada, ci riproveremo domani!
È terminata anche questa giornata, tutto ciò che ci ha emozionato ci ha reso più ricchi, tutto quello che ci ha amareggiato ci ha reso più saggi. Buona notte!
Buongiorno ai gesti semplici, alle parole gentili, ai sorrisi spontanei. Buongiorno a tutto ciò che viene dal cuore e che arriva direttamente ad un altro cuore. Solo così le giornate diventano sempre belle giornate!
Una bella giornata non dipende da quanto sole c'è fuori, ma da quanta luce abbiamo dentro. Proviamo ad accenderla con un sorriso, poi si vedrà. Intanto... buongiorno!
Ogni giorno scriviamo una pagina del prezioso libro della nostra vita. A volte sono pagine bellissime, altre volte proprio no. Ma niente è da cancellare, tutto serve a fare di ognuno di noi un unico, originale, irripetibile, capolavoro.