Scritta da: Marina Maiello
È calato il sipario anche su questa giornata ma si torna in scena domani, con uno spettacolo nuovo e del tutto originale perché la vita non replica.
Commenta
È calato il sipario anche su questa giornata ma si torna in scena domani, con uno spettacolo nuovo e del tutto originale perché la vita non replica.
La vita: un giorno sole, un giorno pioggia, ma è così che siamo riusciti a diventare quei magnifici, splendenti arcobaleni che sanno riempire di luce e colore ogni giornata.
Siamo fatti di polvere di stelle, la mente spesso lo dimentica, ma nei sogni l'anima non smette mai di brillare.
Ogni giorno è una nuova opportunità, allora proviamo anche oggi ad esser felici, male che vada ci riproveremo di nuovo domani e ancora dopodomani, perché chi ama la vita non si arrende mai.
Non ci vuole molto per fare di una giornata una bella giornata; basta un raggio di sole nel cuore, la meraviglia negli occhi e nella testa un sogno.
Ci sono stelle che attraversano il cielo della nostra vita ogni giorno. Piccoli frammenti di luce da portare sempre stretti nel cuore per illuminare anche la notte più buia.
Buongiorno a chi ci mette cuore a vivere questa vita; inciampando, barcollando ma senza mai mollare, senza mai arrendersi, senza mai scoraggiarsi. Perché chi mette avanti il cuore, una strada la trova. Sempre!
È sempre luminosa la notte per chi ha tante stelle nel cuore.
Affidiamo alla luna i pensieri più tristi e dormiamo sereni. Domani ci verranno restituiti, vestiti però di nuove speranze.
Se nel cuore conservi anche solo una piccola fiammella di speranza, allora niente è perduto. Domani tutto può cambiare, domani tutto può ricominciare. Buonanotte.