Scritta da: Marina Maiello
Sognare è per i più coraggiosi. Sognare significa sperare, amare, lottare, contro ogni logica, contro ogni realtà, contro ogni evidenza.
Commenta
Sognare è per i più coraggiosi. Sognare significa sperare, amare, lottare, contro ogni logica, contro ogni realtà, contro ogni evidenza.
Un "buongiorno" quando è detto con il cuore non è più una semplice parola, diventa un augurio speciale, è come dire vorrei per te un giorno buono, che tutto vada come desideri, che la vita oggi ti sorrida davvero e allora buongiorno di cuore a tutti voi!
Ogni persona che amiamo è un pezzettino di cuore che ritroviamo nei nostri sogni più belli. Buona notte!
Buongiorno alla gioia che accompagna tutto ciò che rinasce, che sia un fiore dopo un rigido inverno o un cuore che dopo il buio ritrova la speranza.
In fondo cos'è un "buongiorno"? Il buongiorno è un magico pensiero, un pensiero che corre veloce, ricopre grandi distanze, arriva dritto al cuore e lo riempie di sole.
Quando pensi che ci sia troppo grigio intorno a te, tira fuori quel personale, prezioso raggio di sole che custodisci in fondo al cuore e illumina la tua giornata a dispetto di tutto!
Ogni notte ci mettiamo in viaggio verso il mondo delle cose che avrebbero potuto essere e non sono state. È lì che abitano i sogni più belli.
Buongiorno a chi ogni mattina prima di guardare fuori dalla finestra guarda dentro di sé, lì in quell'angolo di cuore dove sa che brilla sempre il sole. Così ogni giornata sarà sempre una bella giornata!
Ci sono abbracci che sanno avvolgerti anche da lontano; basta un saluto affettuoso, un semplice pensiero o una parola gentile. Perché chi manda avanti il cuore azzera tutte le distanze! Buongiorno!
È sempre un buon giorno se mettiamo un pezzetto di cuore in ogni cosa: in un saluto, in un sorriso, in un abbraccio, in una carezza... o nel preparare un semplice caffè!