Scritta da: Marina Maiello
Buongiorno a chi l'estate la porta nel cuore tutto l'anno, non permettendo mai a delusioni e amarezze di rubargli i più vividi colori della vita.
Composta mercoledì 13 luglio 2016
Buongiorno a chi l'estate la porta nel cuore tutto l'anno, non permettendo mai a delusioni e amarezze di rubargli i più vividi colori della vita.
Se oggi non permetteremo a nessuno di rubare i nostri colori più brillanti e di spegnerci il sorriso, avremo già fatto di questo giorno, un gran bel giorno e allora buongiorno a noi e buongiorno alla vita!
I sogni sono porte che l'anima apre mentre dormiamo, per permettere a cose importanti e meravigliose di entrare nella nostra vita. Quelle che di giorno, vengono tenute fuori da un'ottusa razionalità. Fate bei sogni! Buonanotte!
Non sempre le cose vanno come vorremmo, non sempre abbiamo ciò che più desideriamo, ma siamo qui. Possiamo godere di un giorno di sole, ammirare le piccole-grandi meraviglie della vita, gustare un caffè da soli o con gli amici e allora, sempre e comunque. Buongiorno a noi, buongiorno alla vita!
Sono buoni maestri i fiori, ci insegnano che nella vita ci vuole forza, pazienza, tenacia e coraggio per riuscire ad emanare tutto il nostro profumo. Buongiorno!
A volte è solo grazie al buio che si possono scorgere quei riflessi di vita che alla luce del sole sembrano insignificanti.
A volte le giornate possono presentarsi in bianco e nero, ma basta l'allegria di un saluto, la luminosità di un sorriso e il profumo del caffè a ridipingere tutto con i colori della gioia!
Buongiorno a chi ogni giorno raccoglie dal proprio cuore gentilezza, forza e speranza e va incontro alla vita con il sorriso sulle labbra e la meraviglia negli occhi.
Componiamola noi la colonna sonora di questa giornata, con le note della gentilezza, l'intensità del sorriso, il timbro dolce di un saluto affettuoso e usando solo ed esclusivamente una chiave, la chiave di cuore!
Buongiorno a chi ha il sorriso sempre pronto, a chi il buongiorno te lo augura con il cuore, a chi ha sempre una parola gentile da regalare. Persone che sanmo attraversare le tempeste, con l'anima piena di sole... sempre!