Scritta da: scricciolo
È passata una vita ma quello che fa grande il nostro amore è che ogni volta, un pezzo dopo l'altro riprendi forma nel mio cuore. Ti amo.
Composta lunedì 12 dicembre 2011
È passata una vita ma quello che fa grande il nostro amore è che ogni volta, un pezzo dopo l'altro riprendi forma nel mio cuore. Ti amo.
Volevo scrivervi qualcosa che rendesse l'idea di ciò che siete per me ma credo non ci siano parole sufficienti per farlo, neanche mettendone insieme un bel po'... allora penso che basti dire che vi voglio un mondo di bene e anche se mi dite sempre che ce l'ho fatta da sola sento di precisare che il solo sapere che c'era chi faceva il tifo per me mi ha dato una spinta in più per farcela! Grazie amiche mie! Vi voglio bene.
Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Ma sono solo le persone speciali a rendere i momenti speciali!
All'amicizia che al di là delle distanze e del tempo non smette mai di percorre quella via di andata e ritorno fra due cuori regalando a due anime tutta l'autenticità di una carezza che dura una vita!
A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita... un saluto altrettanto frettoloso a chi si è soffermato solo un po' con distratto interesse, un abbraccio esageratamente grande a chi invece l'ha attraversata con immenso affetto soffermandosi a raccogliere il meglio di me!
"Frammenti di noi", uno scivolare, intrecciarsi, completarsi, confrontarsi, amarsi di due anime che denudandosi mi hanno regalato emozioni che si sono incise nella mia anima come ricami preziosi.
Ogni parola un attimo di pura gioia che lascia tracce indelebili disegnando percorsi che conducono in uno spazio magico dove l'anima trova la libertà di farsi abbracciare e coccolare, di piangere o sorridere, di denudarsi e guardarsi senza paura, di sentirsi parte di voi, dove l'io e il tu hanno facoltà di essere noi, un'oasi dove dimorare per rinfrescarsi all'ombra di verdi ripari e fresche acque, ogni frammento si ricompone come tassello in un puzzle che prende forma, colore e consistenza nell'anima di chi si tuffa nella lettura di questo capolavoro di delicati e preziosi versi.
Grazie per questo regalo, vi voglio bene "assaissimo".
Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco dove tutti possono mettere le mani, lascia entrare solo chi saprà condividere e vivere i tuoi stessi sogni!
"5 maggio 1984" "5 maggio 2012"
28 anni... una vita... quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle mere ed effimere chiacchiere. L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. Auguri.
Sei sempre nel mio cuore, ogni tuo pensiero è una carezza sulla mia anima così tormentata, un'emozione per il mio cuore che ha sete di delicati ma autentici battiti! Un giorno, chissà quando, verrò a incontrarti, a confermare ciò che il web ha fatto nascere. Con immenso affetto e con l'augurio che tutto ciò che meriti vada ad impreziosire una gemma già preziosa di suo come la tua anima. Ti voglio bene ancor più di "assaissimo" ma non mi viene altro termine più esageroso.
Le donne se solo volessero potrebbero avere in pugno il mondo, peccato che spesso lascino all'uomo l'arroganza di minarne rapporti e solidarietà, di creare distanze e rivalità, di soffocarne le qualità e le potenzialità... gruppi di donne possono abbattere i consolidati luoghi comuni e scardinare stereotipi! 14 donne e una serata da ricordare e ripetere!