Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Non mi piace la parola per sempre, o mai, o domani. Preferisco non sentirle perché, se dovessero cambiare le cose, almeno non devo dire: ma tu avevi detto e non hai mantenuto.
Commenta
Non mi piace la parola per sempre, o mai, o domani. Preferisco non sentirle perché, se dovessero cambiare le cose, almeno non devo dire: ma tu avevi detto e non hai mantenuto.
Resto con la mia solitudine perche l'amore fa paura.
Per quanto una persona possa amare, se non ne riceve, lo cercherà in qualcun altro.
Lo so, sembro di ghiaccio, faccio la stronza, sembra che nulla mi tocchi, ma è solo una maschera perché davanti alle cose vere, e ai sentimenti, sono fragile come ogni creatura che abbia un cuore. A chi mi vuole davvero bene grazie, di cuore, anche se io non lo so più dire.
Vai, percorri la tua strada, piano però in modo che io non mi accorga che ti stai allontanando.
Ero fuori posto! Come lo so? Mi sentivo scomoda.
Non sono una donna ferita, ma le mie ferite mi vestono.
Non dicevo nulla, ma il mio silenzio urlava. Non ho mai smesso, ci sei sempre stato solo tu.
Vorrei poterti dare la buona notte con un bacio, non con il pensiero come ogni notte.
Buonanotte al giorno appena finito che andando via a portato con sé la luce ma non le emozioni vissute, i pensieri e i problemi che hanno riempito la giornata. Buonanotte a chi chiude gli occhi sperando di sognare, a chi spera di non pensare a chi vorrebbe svegliarsi in un nuovo giorno senza portarsi dietro quello di ieri. Buonanotte al mondo dei ricchi che vivono godendo di tutto e non apprezzando niente e a quello dei poveri che pur non avendo nulla godono di tutto. Buonanotte a voi tutti che leggerete queste parole e buona notte a te, sì a te che della mia vita ne hai fatto sogno e della notte la strada per raggiungerlo. Buonanotte.