Frasi preferite da Mor¥88

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Umorismo e in Proverbi.

Scritta da: Antonio Pellegrino
Sai la differenza tra le persone umane ed il giorno e la notte?
Il giorno ci abbaglia e ci irradia con i raggi del sole,
la notte ci illumina con la luna che da piena scompare e riappare,
le persone umane invece irradiano giorno per giorno, dormono la notte e fioriscono col passare degli anni, oggi è il tuo compleanno, i miei più sinceri e personalizzati auguri...
Composta lunedì 6 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Le sorelle si trovano sotto i cavoli o le porta la cicogna oppure le fanno mamma e papà. Le "sisters" no, le incontri camminando nei sentieri della vita... fra polvere e fango, fra stelle ed arcobaleni le "partorisci" in quel momento di dolore comune. Le partorisci con l'anima e le vivi col cuore condividendo lacrime sorrisi sogni e illusioni. Le incontri per caso non ma non a caso e da lì in poi... ti tengono per mano condividendo l'inferno e il paradiso di ogni evento. Grazie di esserci Buon Compleanno "Sister"!
    Composta sabato 7 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Eccomi qua sono arrivato al confine vedo i quaranta a cavallo dei miei anni che oggi sono 39 sono in bilico ancora un anno e arriveranno gli anta. Che dire penso di essere pronto anche se pronti forse non lo si è mai abbastanza.
      Posso scrivere nel mio c. V della vita che ho molta esperienza che ho imparato, sbagliato e insegnato tante cose.
      Per esempio so quali caramelle accettare dagli sconosciuti (di questo mia madre ne va molto fiera), ho imparato un mestiere che non è solo un lavoro ma qualcuno la considera arte, sono in grado di bere e tornare a casa sano e salvo (Morandi in una sua canzone diceva uno su mille c'è la fa io sono quell'uno ) ho imparato che in giro ci sono tante moto e una sola motocicletta (Harley Davidson). Ma c'è una cosa che ho imparato in questi ultimi sette anni un lavoro difficile impegnativo che mi da molta soddisfazione è il mestiere del padre che alla fine è una missione garantire un minimo di vita serena a due bambini senza far pesare loro gli ostacoli della vita che di certo non sono ancora in grado di saltare. Non nego che certe sere vorrei aprire il mio armadio indossare i miei "vecchi" vent'anni e con la mia fedele h. D scivolare dentro la notte con i colori e profumi di un tempo un tempo che però ormai è andato e può tornare solo nei ricordi. Che dire qualcuno diceva la vita non è facile ma certe volte basta un complice e tutto e già più semplice io quel complice l'ho trovato e ne abbiamo fatte di "rapine" siamo due ricercati.
      Sono convinto che continuerò a migliorare il mio c. V padrone del mio tempo senza averne paura perché come disse un grande scrittore Il tempo che passa è solo una scusa per arrivare in ritardo all'ultimo appuntamento... Tanti auguri Mastro!
      Composta mercoledì 28 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kamya
        Faccio una promessa; ma non perché tu la meriti, la faccio a me stessa. Prometto di non prendere mai più un fottuto auto per venirti a trovare, prometto di non illudermi più dalle tue parole, prometto di non credere più alle tue bugie, prometto di maturare e non innamorarmi più di qualcuno che non lo merita, prometto di tenere sempre gli occhi aperti, prometto di non piangere più mentre i chilometri ci separano, prometto di non darti più fiducia. Prometto di provare a dimenticarti, premetto però che credo di non riuscirci.
        Vota la frase: Commenta