Scritta da: Patrizia Luzi
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Tu sempre più lontano da me e i giorni passano inesorabilmente senza un cenno!
All'improvviso rivivo i nostri momenti e sento il profumo della tua pelle, la dolcezza dei tuoi baci, la tenerezza dei tuoi abbracci, la profondità della tua anima che racchiudono tutto quello di cui ho bisogno!
Basta pensare agli altri, sono stufa, ora faccio quello che mi riesce più spontaneo, me ne frego di tutto e di tutti!
Legata a te da quel cordone, mi hai donato con amore la tua linfa vitale, sei e sarai per sempre la persona più importante della mia vita, ti voglio un bene immenso. Auguri mamma.
Quando siamo insieme e arriva il momento del distacco vorrei sussurrarti di rimanere ancora un po' insieme a me. Separarmi da te ogni volta diventa sempre più difficile, man mano che il tempo passa mi manchi ogni giorno sempre più, perché vorrei ancora le tue carezze, i tuoi baci, le tue mani su di me, le labbra sul mio collo, il calore del tuo corpo contro il mio e vivo nell'attesa di vivere di nuovo la nostra favola.
Mi manca il tuo nome che illumina il mio cellulare. Mi manchi tu.
Buongiorno mondo, anche oggi prima di uscire mi vestirò con un sorriso e porterò con me le mie buone intenzioni e qualche vaffa... da usare in caso di bisogno.
Svegliarsi ogni mattina con il buongiorno sincero di chi ci ama è il più bel dono d'affetto che possiamo ricevere, per iniziare bene la giornata.
Ci si perde sempre per scelta di uno dei due che, alla fine, preferisce non essere più presente nella tua vita.