Scritta da: Patrizia Luzi
A volte ci rifugiamo immaginariamente tra le braccia accoglienti di chi ci fa star bene. Ecco, ora io sono nelle tue e questo mi basta.
Commenta
A volte ci rifugiamo immaginariamente tra le braccia accoglienti di chi ci fa star bene. Ecco, ora io sono nelle tue e questo mi basta.
Io già non sopporto gli indecisi, figurarsi quelli che hanno i sentimenti che vanno a momenti. Per me o ci sei o non ci sei, punto!
Stasera ho dato il compito alla luna d'illuminare i tuoi pensieri affinché tu mi possa sognare, perché è solo lì che abbiamo la possibilità di stare insieme.
Vorrei tanto trovare un luogo sperduto in cui non ci sia "campo" dove i ricordi di te non possono raggiungermi, perché fa sempre più male non poterli rivivere.
Anche questa sera, puntuale come un orologio svizzero, arriva l'ora della mancanza. Così non posso far altro che abbracciare il mio cuscino per sentirti a me vicino. Mi manchi.
Io credo che le persone non si dimentichino, forse possiamo solo rimuoverle dalla mente per distogliere l'emozioni che ancora ci provocano quando le si pensa.
Nella mia vita ho trovato sempre qualcuno che ha saputo indicarmi la giusta via e per questo non mancherò mai di essergliene grata.
Buonanotte ai sognatori che, tra una stella e l'altra, rincorrono i propri sogni.
Per chi abbiamo sempre nel cuore, nonostante la distanza, basta scambiarsi un semplice buongiorno per sentirsi più vicini.
Buondì a te, alla vita, al sole e a tutto ciò che c'è di bello e ti fa star bene.