Scritta da: Rosita Ramirez
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Se stanotte sei in giro, non ti dimenticare di passare nei miei sogni, solo cosi avrò dolci sogni. Buona notte tesoro.
Buongiorno primavera, buongiorno ai fiori che sono appena sbocciati, buongiorno agli uccellini che ora inizieranno a cantare, buongiorno a te che sei ancora a letto e che non hai voglia di alzarti, buongiorno alla vita, perché ci regala tutto il bello di lei. Buongiorno a tutti voi che aspettate un giorno migliore.
Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.
Buonanotte a chi è impegnato con gli amici, a chi è fuori facendo una passeggia perché il caldo non gli permette di dormire, a chi contempla il cielo cercando la sua stella, a chi già dorme e spera di sognare.
Ci sono notti in cui portiamo con noi un sogno, a volte una lacrima, a volte un sorriso, comunque sia non perdiamo la speranza che un giorno arriveranno giorni migliori, giorni sereni, giorni di gioie... Quei giorni di felicità che la vita ti donerà. Buonanotte amici.
Sei quel pensiero che non vorrei pensare, purtroppo nella mia solitudine, nel mio silenzio ci sei sempre tu.
Il buongiorno è come la colazione: non possiamo cominciare la giornata senza un sorso di caffè, quindi facciamo il pieno e iniziamo a distribuire saluti, sorrisi e buonumore... Buongiorno bella gente.
Non lasciare andare il giorno senza cogliere i bei momenti della giornata, perché arriva la notte per portaci a sognare... buonanotte!
Oggi forse non è la giornata giusta, forse domani lo sarà, quindi non perdere la speranza perché nei sogni troverai quello che la realtà ci toglie.