Scritta da: Rosita Ramirez
Accarezzare la persona amata, sentire il suo respiro, guardare suoi occhi, e vedere la dolcezza nel suo viso sono il piacere più grande, trasmette più amore di mille parole.
Composta giovedì 19 marzo 2015
Accarezzare la persona amata, sentire il suo respiro, guardare suoi occhi, e vedere la dolcezza nel suo viso sono il piacere più grande, trasmette più amore di mille parole.
Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire "un nuovo giorno mi aspetta", con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremo.
Non possiamo iniziare un nuovo giorno sempre ringraziare Dio, perché grazie a lui siamo ancora a questo mondo.
Dire addio non vuole dire dimenticare momenti belli e brutti, perché restano per sempre ricordi.
Con te ho sempre avuto litigate furiose, urla, ogni tanto diciamo anche quello che non dovremo dire, o restiamo in silenzio. È proprio in questo silenzio che capiamo di volerci tanto bene.
Vorrei avere accanto delle persone che veramente mi vogliono bene, vorrei avere miei figli, la mia famiglia. Lotto per loro e continuerò a essere forte, perché so che hanno bisogno di me. Purtroppo siamo cosi lontani solo mi resta pregare ogni giorno.
La mia fragilità è la mia forza nascosta tra un sorriso.
Se vedi passare una stella cadente non chiedere desideri, perché non sarà lei a farli avverare. Continua a sognare e vedrai che un giorno arriverà da solo quel sogno.
Voglio sedurti con i pensieri che scrivo per te.
Buongiorno ai sorrisi che nascono d'una lacrime perché abbiamo capito che la vita vale la pena viverla. Buongiorno a chi lotta con tutte le sue forze per vincere la sua battaglia. Buongiorno a noi che sappiamo aspettare, perché abbiamo capito che dopo un temporale esce sempre un piccolo raggio di sole.