Scritta da: Rosita Ramirez
Con il pensiero si può fare anche l'amore, basta desiderare la persona amata.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Con il pensiero si può fare anche l'amore, basta desiderare la persona amata.
Non sempre si può sorridere. Nella vita ci sono momenti anche di tristezza, dolore e angoscia. Non possiamo chiedere sempre dei sorrisi, sarebbe da ipocriti dire "sì, sorrido ogni giorno perché la vita e bella".
Credo sia inutile dirti quante meravigliose e afrodisiache sensazioni d'amore ho provato con te, e per te. Ti ho desiderato in ogni istante della mia esistenza e ciò che mi hai fatto provare credo che nessun altro sarà in grado di ottenerlo.
Prima di addormentarvi portate con voi i momenti più belli della giornata, solo così farete dei bellissimi sogni. Buonanotte!
Che una pioggia di stelle possa bagnare tuoi sogni, accarezzando la notte. Buonanotte, sogni stellari a tutti.
Anche oggi sei entrato nella mia mente.
Sei tu quel battito del mio cuore.
Sei tu la mia emozione più bella.
Sei tu che rubi ogni mio sospiro.
Sei tu che mi fai mancare l'aria.
Sei tu che ti infili tra miei pensieri.
Sei tu, soltanto tu, che riesci a far svegliare la mia anima.
Quando la luna schiarisce la notte, mentre noi siamo seduti sulla panchina ci guardiamo, ci baciamo, ci stringiamo forte, ci promettiamo di amarci per il resto delle nostre vite.
Ogni giorno è sempre un buongiorno per non smettere di sognare, per credere nell'amore, per credere che qualcosa di speciale può arrivare perché le speranze ci fanno lottare... Buongiorno!
Sei tu che piangi sotto le coperte, sei tu che aspetti un abbraccio, sei tu che ti accontenti di poco, ma quel poco deve essere sincero.
A te che nascondi lacrime sotto il cuscino, a te che sei stata delusa, a te che comunque continui a credere nell'amore, a te che vorresti che tutto fosse un brutto sogno... Sì, a te auguro che la notte ti coccoli e ti regali un bellissimo sogno... Buonanotte!