Frasi inserite da Rosita Ramirez

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Ricordi belli, amarezze, tutto torna in silenzio. Ancora ti penso, per me non sei andato via mai. Tutto il tuo amore, la tua dolcezza, la tua tenerezza... mi manca tantissimo. So che ci sei, anche perché sei vivo nel mio pensiero, nel mio cuore; puoi sentirmi ovunque sono, puoi vedere il mio cammino e mi guidi sempre verso la strada giusta. Quanta tristezza ho dentro di me quando penso a quando i tuoi occhi si sono spenti. È stato come se il mondo mi stesse cadendo addosso, quanta tristezza sentivo. È rimasto un vuoto, ma ormai sei mio angelo, e quando ti penso lo faccio con lacrime di felicità. Perché alla fine non sei mai andato. Ti amo papà.
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Un grazie grande, a te papà. Sì, a te che mi hai insegnato i valori della vita, quei valori che ogni giorno si stanno perdendo in questo mondo, dove esiste solo gente cattiva, invidiosa, senza educazione. Grazie a te sono la donna che sono ora. Figlia, mamma, e nonna. Grazie al tuo insegnamento ho rispetto per tutte le cose belle che esistono nel mondo. Grazie per avermi insegnato ad amare, a essere umile, onesta, soprattutto ad avere rispetto per la vita. In questo giorno dedicato al papà, ora che sei lassù, ti mando un bacio e un abbraccio grosso grosso come il cielo. Auguri papà.
    Composta giovedì 12 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Quanto mi manchi papino mio, Dio ti ha portato via. So che lassù starai bene, perché sei andato in paradiso, dove solo gli angeli esistono. Per quello quando penso che sei là, io sono felice. Ma quando sono triste non sai quanto mi manchi. In questo giorno speciale posso solo ricordare i bei momenti passati insieme. Anche se la tristezza invade il mio cuore, ho la certezza che tu mi guardi e mi dai conforto per resistere. Ti amo papà.
      Composta mercoledì 11 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        L'orgoglio ha fatto in modo che tutto sia finito, abbiamo rovinato tutto. Adesso vai, vola alto, sei libero, anche se dentro di me muoio di tristezza. Non eri obbligato ad amarmi, per quello posso solo dirti grazie. Adesso è ora di dire addio, addio per il tuo bene e il mio. Voglio che tu sia felice. Addio, addio buona fortuna.
        Composta mercoledì 11 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta