Scritta da: Rosita Ramirez
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Un giorno mi hai regalato un candela accesa. Ora si è spenta a furia di sentire tante parole lanciate al vento.
Penso di meritare un amore vero, di amare e essere amata. Nella vita ho sempre donato amore, senza mai essere compensata. È l'ora che mi guardi, mi senta, mi ascolti, perché sono viva e voglio amare.
Un cuore ha sempre una ferita di curare, ma col passare del tempo tutto guarisce. Da quel momento ricomincerà a battere con più forza di prima.
Non dimenticare mai di alzarti pensando che la vita sia una sola, che valga la pena viverla e godere di quello che ci regala. Non dimenticare di dire buongiorno all'oggi e anche al domani.
Buongiorno alle persone che hanno tutto, che mai hanno sofferto, che hanno un tetto, un letto caldo, una zuppa di mangiare. Buongiorno a voi che spero un giorno pensiate anche a quelli che non hanno nulla di tutto questo, che si vestono soltanto di tristezza, di sorrisi, di speranza per un domani migliore.
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Buongiorno a te mamma che ogni giorno hai sempre noi come primo pensiero, che anche se siamo lontani, non fai altro che pregare perché tutto ci vada bene.
Un cuore ferito non ragiona, specie se capisce di aver perso tempo nel donare amore alla persona sbagliata.
Se vedi passare una stella cadente non chiedere desideri, perché non sarà lei a farli avverare. Continua a sognare e vedrai che un giorno arriverà da solo quel sogno.