Scritta da: Rosita Ramirez
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
La mia fragilità è la mia forza nascosta tra un sorriso.
Vorrei avere accanto delle persone che veramente mi vogliono bene, vorrei avere miei figli, la mia famiglia. Lotto per loro e continuerò a essere forte, perché so che hanno bisogno di me. Purtroppo siamo cosi lontani solo mi resta pregare ogni giorno.
Questa giornata voglio dedicarla a tutti quelli che sono fiduciosi, a quelli che stano passando dei brutti momenti, a quelli che sentono nostalgia per non essere a casa. Buongiorno a voi che, nonostante tutto, avete sempre un sorriso per la vita.
Ti penso con un sorriso. Lo faccio perché i miei occhi sono sempre pieni di lacrime. Anche se è passato tanto tempo, non faccio altro che pensarti, cercarti, perché mi hai lasciato sola in questo mondo che ormai non riconosco più, pieno di cattiveria, bugie, gente senza cuore. Tu eri l'uomo che ha saputo veramente amarmi, mi conoscevi come nessuno, facevi di tutto per rendermi felice. Da te ho avuto solo felicità, gioia e tanto amore. Mi manchi tanto. Ora sei il mio angelo e so che da lassù ti prenderai cura di me. Ti amo e ti amerò.
Con te ho sempre avuto litigate furiose, urla, ogni tanto diciamo anche quello che non dovremo dire, o restiamo in silenzio. È proprio in questo silenzio che capiamo di volerci tanto bene.
Un buongiorno è alzarsi con la voglia di affrontare con serenità la nuova giornata, anche se a volte le cose non vanno bene. Sorridi, avrai la forza per resistere ai problemi!
La magia esiste, perché due corpi senza toccarsi, anche se lontani, riescono ad amarsi profondamente.
Qualcuno ha detto che il silenzio parla. Da oggi lascio il mio silenzio alla tue convinzioni se questo ti fa sentire bene, anche se io preferisco parlare, fare, e dimostrare. Se ti lasciassi andare, tutto sarebbe diverso. Non sai quanta felicità stai perdendo.
Proviamo a accendere un sorriso colorando nostro spirito, perché è di quello che abbiamo bisogno in ogni occasione, in ogni gesto, in tutta la nostra giornata. Buongiorno!