Scritta da: Rosita Ramirez
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Non ti devi preoccupare, vado perché sono sicura che loro si prenderanno cura di me. Vedrai, tutto andrà bene. Sono fiduciosa nei medici. Tornerò presto a rompere come prima.
Vorrei che i nostri cuori diventassero un unico battito, vorrei stringerti forte a me, baciarti con tanta passione. Vorrei che le nostre anime fossero una sola, sentire dire "stai tranquilla amore mio, non sei sola".
Non potrei chiedere di meglio. Mi basterebbe un abbraccio, un bacio e un ti voglio bene. Solo così non mi sentirei sola.
Ancora ho quel cuscino a farmi compagnia. Nelle notti in cui tu non ci sei. Quando sento la tua mancanza lo stringo forte a me.
Come faccio a non pensarti? Se ogni volta che resto sola mi viene in mente il tuo sorriso che mi faceva impazzire d'amore. Come dimenticare quel giorno che ci siamo conosciuti? Come faccio a non piangere questo amore che ormai non c'è più?
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Ogni mattina è sempre un'emozione, perché sono viva. Anche se a volte può essere pesante e difficile, sono sempre certa che tutto potrà avere una soluzione. Buongiorno!
Mi piace guardare il tramonto, quanta bellezza ha la natura. Poi la notte, piena di tante stelle, il cielo quasi nero, e la regina, la luna. Quella luna che con la sua luce fa ogni notte innamorarmi sempre di più di questo mondo meraviglio. Dolci sogni a chi come me sogna a occhi aperti.