Scritta da: Rosita Ramirez
Non c'e nulla da fare, faccio di tutto per avere un po' delle tue attenzioni, ma evidentemente non sono importante per te.
Composta martedì 17 febbraio 2015
Non c'e nulla da fare, faccio di tutto per avere un po' delle tue attenzioni, ma evidentemente non sono importante per te.
Perché dobbiamo aspettare che arrivi un giorno speciale per dire "ti voglio bene" o "ti amo"? Si può amare tutti i giorni, non solo in quelli speciali. L'amore è bello perché riesci a unire cuore e anima in qualunque momento e luogo.
L'amicizia tra noi è speciale. Ci raccontiamo i momenti vissuti durante la giornata. Ridiamo. Scherziamo. A volte abbiamo anche pianto. Di te posso fidarmi anche con gli occhi chiusi, perché sono sicura che tu mi porterai per la strada giusta.
Sei arrivato quando meno ti aspettavo, quando nell'amore non ci credevo più, poi con il tuo sorriso, il tuo modo di fare, mi hai trascinato in un mondo che era quasi sconosciuto per me. Voglio dirti grazie amore mio, ti amo.
Ti amerò perché sei stato l'uomo che ha saputo conquistarmi, quello che sa come fare quando il mondo mi cade addosso. Ti amerò anche quando ti comporti male. Ti amerò perché alla fine so che anche tu mi ami.
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Buona Domenica a quelli che come me stano per andare a lavorare, a quelli che danno grazie a Dio per un nuovo giorno, a quelli che ogni domenica mattina vanno a trovare i propri genitore, nonni. A tutti quelli che sanno che la vita è difficile, e che comunque hanno ancora una speranza. Buona domenica a voi che state leggendo queste messaggio d'amore, uscito dal mio cuore.
Perché continuo in cercarti? Ti cerco nei miei pensieri, nei miei sogni, nei ricordi belli. Sei andato senza interessarti di questo grande amore che un giorno ti ha fatto vivere.
Vorrei dirti ogni momento quanto tu sia importante nella mia vita, quanto tu mi abbia resa felice. A te che con dolcezza e tenerezza hai rubato il mio cuore... a te, amore mio, dedico queste giorno. Buon San Valentino.
All'improvviso sei diventato come una droga. Ti cerco e non ci sei, e quando ci sei tu neanche mi guardi. Non mi scrivi neanche un semplice saluto. Come faccio a dimenticare che un giorno ci siamo conosciuti?