Scritta da: Rosita Ramirez
Che bella sensazione nasce all'alba, un raggio di sole, un soffio di vento, il profumo d'un caffè. Buongiorno amici!
Composta martedì 6 giugno 2017
Che bella sensazione nasce all'alba, un raggio di sole, un soffio di vento, il profumo d'un caffè. Buongiorno amici!
Fa niente se oggi non è andata come avremmo voluto, riprovarci domani non costa nulla, quindi chiudiamo gli occhi e andiamo a sognare. Buonanotte!
A te che sei stanco, a te che nascondi le tue lacrime, a te che soffri in silenzio, a te che sei triste, a te che sei melanconico, a te che ogni giorno lotti con tutte le tue forze... sì, a tutti voi, auguro sogni sereni. Buonanotte.
Buonanotte a chi guardando il soffitto fissa un punto, perché i pensieri sono troppi. Buonanotte a chi vorrebbe avere qualcuno a fianco, ma non può. Buonanotte a chi ha paura e resta in silenzio aspettando un abbraccio. Buonanotte a chi cerca nel cielo la sua luce, perché si sente solo. Buonanotte a chi è lontano e vorrebbe essere vicino. Buonanotte a tutti voi che state leggendo il mio saluto.
La primavera ha un tocco magico, è incanto di vita che rifiorisce nutrendo l'anima ed il cuore. Buongiorno ai profumi della vita.
Buonanotte a chi si affida nei sogni, sperando diventino realtà, buonanotte a chi dona amore, sperando di essere amato, buonanotte a chi dona senza aspettare nulla in cambio. Buonanotte!.
Fai di tuoi sogni speranze per un domani migliore. Buonanotte!
La giornata inizia sempre con un buongiorno, ma non dimenticate di sorridere perché è il migliore abito che possiamo indossare.
Arrivata la sera l'invito al mondo dei sogni non posso rifiutare, quindi buonanotte amici, vado a sognare.
Il silenzio della notte mi porta al mondo dei sogni, dove la mia anima è libera di volare. Buonanotte sognatori.