Scritta da: Rosita Ramirez
Sotto l'albero di Natale ho lasciato una lettera, nella quale ho scritto i miei più cari auguri per te e la tua famiglia. Buon Natale amico mio!
Composta venerdì 25 novembre 2016
Sotto l'albero di Natale ho lasciato una lettera, nella quale ho scritto i miei più cari auguri per te e la tua famiglia. Buon Natale amico mio!
Il regalo più bello che potrei avere a Natale è essere circondata delle persone che mi vogliono bene. Felice Natale a tutti.
Accendiamo la stella dell'albero di Natale, accendiamo la gioia di essere in famiglia, accendiamo una candela e preghiamo per tutti quelle persone che sono sole. Con tutto il cuore auguro a tutti voi un sereno Natale.
A Natale facciamo le cose col cuore perché i gesti, le piccole attenzioni sono i regali più belli. Buon Natale amici!
Buongiorno! Prendi tuoi pensieri positivi, falli volare con il vento, risveglia le tue forze, prendiamo tutti i colori per dipingere le giornate più buie ed illuminiamole con i nostri sorrisi.
Buongiorno! Facciamo che ogni giorno diventi speciale, viviamo al meglio queste giornate, apprezzando le piccole cose della vita e, anche se ci sono dei problemi, confidiamo sempre in una positiva soluzione.
Nel silenzio della notte i miei occhi si chiudono e i miei pensieri cominciano a volare. Buonanotte a noi sognatori.
Svegliati! Lascia nel letto i pensieri negativi e porta con te la positività, perché oggi è un altro giorno e si ricomincia a lottare. Buongiorno amici!
Una ferita nel cuore d'un addio e l'agonia dell'anima.
Un buongiorno a tutti voi amici. Accogliamo queste giorno con positività, perché in fondo sono queste le cose che servono per dare speranze alla vita.