Scritta da: Rosita Ramirez
Proviamo a disegnare un arcobaleno dentro al cuore, perché così le nostre giornate saranno meno pesanti. Buongiorno ai colori delle nostre vite.
Composta giovedì 22 settembre 2016
Proviamo a disegnare un arcobaleno dentro al cuore, perché così le nostre giornate saranno meno pesanti. Buongiorno ai colori delle nostre vite.
Chi ama sa comprendere, sa leggere gli occhi, sa ascoltare, sa che amare è rispetto, complicità e fiducia.
Anche se siamo sempre di corsa non dimentichiamo di sorridere perché un sorriso rallegra le giornate. Buongiorno amici.
Un nuovo giorno ti aspetta, sbrigati che il sole ti dona il suo calore e la gioia nel cuore. Buongiorno ai primi raggi di sole. Buongiorno ai primi sorrisi. Buongiorno a voi amici.
Alla mattina il migliore consiglio che possiamo avere: un buon caffè, un pensiero positivo, un sorriso e la tua giornata avrà buon inizio. Buongiorno!
Buongiorno alla semplicità d'un gesto fatto con amore, buongiorno alle cose semplici perché sono quelle che arrivano al cuore.
Buongiorno a chi si sveglia con un sorriso, perché un sorriso contagia chi è con te. Buongiorno a chi durante la giornata ti manda messaggi, perché ti dona emozione. Buongiorno a chi fa di tutto per starti vicino, perché la lontananza non esiste, se i pensieri sono legati. Buongiorno a tutti noi che amiamo, sorridiamo, che speriamo in domani migliore.
Un nuovo giorno ci aspetta, sta a noi farlo diventare bello. Buongiorno amici!
La notte ci porta a un lungo viaggio, ci porta a un mondo diverso, ci porta dove i sogni si trasformano in realtà. Buonanotte a noi sognatori!
Anche oggi non e andata bene come avremmo voluto, ma non per questo non dobbiamo perdere le speranze possiamo sempre ricominciare tutto domani. Quindi vai dormi che domani e un altro giorno. Buonanotte!