Scritta da: Rosita Ramirez
Mi piace la notte, perché è lei chi mi porta a un meraviglioso mondo dove tutto si può fare. Buonanotte a tutti!
Composta mercoledì 20 aprile 2016
Mi piace la notte, perché è lei chi mi porta a un meraviglioso mondo dove tutto si può fare. Buonanotte a tutti!
Vedo spuntare l'alba, un nuovo giorno nasce, un raggio di sole mi scalda, il profumo del caffè mi chiama per continuare con entusiasmo la giornata. Buongiorno a voi amici!
La primavera abbellisce la luce d'un nuovo giorno, il canto degli uccelli, l'aroma del caffè. Cosa aspetti? Alzati! Goditi questo giorno meraviglioso. Buongiorno dormiglione!
Il rifugio perfetto per scappare da tutti e da tutto, si trova nei nostri sogni. Buonanotte!
I sogni vivono nella notte, in quel mondo dove possiamo vivere, sognare o morire. Buonanotte a noi sognatori.
Buongiorno a sorrisi dei bambini. Buongiorno alle dolci carezze delle mamme. Buongiorno al piccolo raggio di sole buongiorno a questo giorno pieno di dolcezza. Buongiorno a te che stai leggendo.
Un dolce risveglio ti auguro, tu che ogni giorno ti alzi presto per cominciare la giornata, tu che ti incammini verso il lavoro, tu che ogni mattina ringrazi Dio per un giorno più di vita. Buongiorno a tutti voi amici.
Affacciata alla finestra al primo mattino, una sensazione da non dimenticare, sentire il soffio del vento, il cantico degli uccellini, vedere nascere una nuova alba. Che bello vivere ogni giorno, è il regalo più bello che Dio ci ha donato. Buongiorno a te e alle nostre vite.
Dopo una giornata pesante ci affidiamo alla notte perché sarà lei a donarci il riposo necessario. Buonanotte e bei sogni a tutti.
Non solo la notte porta consigli, anche l'alba lo fa. Cosa aspetti? Prendi una tazza di caffè, un po' di pensieri positivi, un po' di sorrisi e comincia la tua giornata. Buongiorno!