Scritta da: Rosita Ramirez
Dai, vieni! Ti porto con me nel mondo dei sogni, dove tutto è possibile. Buonanotte a chi crede ancora nei sogni.
Composta venerdì 22 gennaio 2016
Dai, vieni! Ti porto con me nel mondo dei sogni, dove tutto è possibile. Buonanotte a chi crede ancora nei sogni.
Se è vero che i sogni si avverano, allora vado in fretta a sognare. Buonanotte a voi!
Oggi è un altro giorno, hai la possibilità di vivere a pieno questa giornata, quindi non sprecare nemmeno un secondo, se lo sprechi non potrai recuperarlo. Vai che la vita è una sola, buongiorno!
Buongiorno! Le migliori coccole che possiamo avere al mattino, sono profumate al caffè.
Tendendo le braccia alla luna, mi concedo al mio sogno. Una lunga notte mi aspetta, le porte dei sogni sono pronte per lasciarmi camminare. Buonanotte a noi sognatori.
Tu non dormi? No, io non dormo. Restiamo un po' a parlare sotto le stelle, restiamo qui dove il silenzio ci fa compagnia. Tanto tutti dormono, viaggiano nel mondo dei sogni. Senza fare rumore diamo loro la buonanotte!
Sei così bello di fronte al sole, come l'acqua del fiume. Sei così bello, come il calare del sole. Sei così bello, come i colori dell'arcobaleno. Sei così bello come il sorriso di un bambino. Sei così bello come il mio amore per te, eterno.
Drin drin, suona il telefono: "Ciao amore, guarda verso la finestra! C'è una sorpresa per te: buon San Valentino amore".
Ascolta tesoro, questo messaggio è per te: volevo dirti che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. San Valentino non è nulla in confronto all'amore che ci unisce. Ti amo!
Poi all'improvviso la musica cambia, sono i battiti del tuo cuore vicino al mio. Tutto è speciale in un giorno speciale. Buon San Valentino amore mio.