Scritta da: Rosita Ramirez
Divertitevi la notte di Halloween, prendete i costumi e uscite, la notte macabra è soltanto una favola. Quindi buon Halloween!
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
Divertitevi la notte di Halloween, prendete i costumi e uscite, la notte macabra è soltanto una favola. Quindi buon Halloween!
Quando arriva la notte, i nostri pensieri si alzano nell'oscurità, volano verso l'infinito cercando bei sogni per noi. Buonanotte ai nostri sogni.
Non tutte le albe sono uguali, in quella di oggi c'è qualcosa di speciale: un sole raggiante, al quale ho detto di darti il mio buongiorno, con un abbraccio che ti scaldi e un sorriso per gioire la tua giornata. Buongiorno a te.
Un amore non corrisposto lascia un sapore amaro, coltellate invisibili nel cuore, lascia tristezza e dolore nell'anima.
Il bello della domenica è restare a letto, dormire un po' di più e che qualcuno ti porti la colazione. Buona domenica spensierata.
Ogni mattina, prima di iniziare la giornata, prendi un bel respiro, un buon caffè e vai con mente positiva, perché là fuori c'è un giorno che ti aspetta. Buongiorno a te che non molli mai.
Quanto bello è svegliarsi la domenica, non ci sono pensieri, ci sono solo coccole, abbracci e dolci parole. Felice domenica a voi.
Quando l'emozione ci trascina lasciamo che i nostri sensi si lascino andare, trasportando l'amore in un bacio, in un abbraccio sensuale, in un desiderio struggente. Che bella sensazione è l'amore in totale appartenenza.
Din, don, dan! Sono le campane della chiesa che suonano a mezzanotte del 24 dicembre, annunciano che è nato il bambino Gesù, portando con sé speranze per un mondo migliore. Buon Natale con la gioia nel cuore.
Hanno ragione: la vita, come la morte, non vale nulla se non c'è l'amore, ed io tutta la mia vita la devo a te perché tu sei il mio amore.