Scritta da: Rosita Ramirez
Non piangere a un male passato, è inutile il tuo dolore. Il tuo malessere non lo vede nessuno.
Composta mercoledì 30 settembre 2015
Non piangere a un male passato, è inutile il tuo dolore. Il tuo malessere non lo vede nessuno.
Quando non c'è più rimedio è inutile addolorarsi, perché ormai tutto è già passato. Bisogna soltanto andare avanti senza lamentarsi.
Buongiorno a te che regali tempo alle persone in ospedale facendole sorridere, anche se dentro di te c'è solo tristezza. Buongiorno a te che hai il coraggio, la saggezza di fare in modo che ogni giorno ci siano propositi da seguire.
Lenta, lenta appari nella notte, tu che allusiva ti infiltri nel mio sonno, fa che io abbia bei sogni.
Magica notte, accompagnata dalla luna e dalle stelle, così brillante, incantevole, come ogni notte mi farai sognare.
In una notte di follia due corpi si appartengono con intenso amore.
Buongiorno a te, che lotti ogni giorno contro una malattia che ti sta consumando, e comunque sei lì a combattere. Buongiorno a te, che sei accanto alle persone ammalate a dare conforto. Buongiorno a voi che siete esempi per altre persone. Buongiorno con il cuore!
Ogni giorno è uguale al lunedì, siamo noi a pensarlo diverso. Quindi alzati e vai, questo giorno ti aspetta. Buongiorno!
Quanti buongiorno ho lasciato, senza mai avere risposte, ma io continuo a dirvi buongiorno, perché il mio giorno comincia sempre salutando tutti voi.
Buongiorno! Hai sentito? Sì, sono le campane della chiesa che suonano per dirti che un nuovo giorno ti aspetta. Alzati e vai, che la tua giornata abbia inizio.