Scritta da: Rosita Ramirez
Battiti di cuori, mani tremanti, sguardi incrociati. Cos'è? Sarà amore?
Composta martedì 29 settembre 2015
Battiti di cuori, mani tremanti, sguardi incrociati. Cos'è? Sarà amore?
Prendi il mio cuore, la mia anima, prenditi cura da loro, perché hanno già sofferto troppo.
Vorrei restare in un piccolo angolino del tuo cuore, non ti chiedo altro. Lasciati amare.
Preferirei vederti perso tra le mie braccia, e non in mezzo alla gente.
Guardo il cielo con la speranza di vedere il tuo felice volto, dai miei occhi esce una lacrima, una lacrima di tristezza perché non sei più con me.
Magica luna, tu che ogni notte passeggi rompendo il silenzio dei miei sogni, fa che in loro possano esserci soltanto belle immagini da ricordare. Notte magica a tutti voi.
Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate, il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
Luna regina della notte, diamante di cielo, così bella, radiante, così incantevole che ogni notte trasporti le nostre anime a sognare. Auguro sogni belli a ognuno di voi amici.
Buongiorno amici virtuali. Siamo pronti per raccogliere i freschi pensieri che ogni mattina abbiamo? Allora alzatevi e uscite che il giorno vi aspetta, per cominciare con positivi propositi e grinta. Buona giornata.
Nidi d'illusione trovo ogni notte quando guardo le stelle, sono loro che mi fanno sognare e vivere un sogno nel silenzio della notte. Buonanotte alle persone che vivono di sogni come me.